Il manga Terra Formars Gaiden Rain Hard di Satoshi Kimura sta per finire

Il manga spin-off Terra Formars Gaiden Rain Hard di Satoshi Kimura sta per finire: l'ultimo capitolo verrà pubblicato a febbraio.

Ancora una serie che sta per finire in Giappone. Il numero di febbraio di quest'anno della rivista Ultra Jump di Shuiehsa ha annunciato che il manga Terra Formars Gaiden Rain Hard di Satoshi Kimura, spin-off di Terra Formars di Kenichi Tachibana e Yuu Sasuga, sta per concludersi. Il manga finirà sul numero di marzo del magazine, quello che sarà messo in vendita sul suolo nipponico a partire dal 19 febbraio 2015. La serie sarà composta da un singolo e unico tankobon, volume che verrà messo in vendita nel medesimo giorno di pubblicazione dell'ultimo capitolo. Serie breve e intensa, dunque.

Storia di Terra Formars Gaiden Rain Hard


Terra Formars Gaiden Rain Hard

Terra Formars Gaiden Rain Hard è uno spin-off di Terra Formars. Si tratta di un seinen sci-fi/action di genere drammatico, che vede come autori Satoshi Kimura, Kenichi Tachibana e Yuu Sasuga e come disegnatore il solo Satoshi Kimura (occhio che non è lo stesso Satoshi Kimura character designer dell'anime di Terra Formars, si tratta di una curiosa omonimia). La sua serializzazione era cominciata solamente lo scorso ottobre sulla rivista Ultra Jump di Shueisha: abbiamo visto come questa seria incentrata sul capo del team tedesco Adolph Reinhard sarà composta da un solo tankobon. Terra Formars Gaiden Rain Hard non è arrivato nei paesi del Nord America, non ha titoli alternativi e l'unica serie collaterale è quella principale di Terra Formars.

La trama di Terra Formars Gaiden Rain Hard racconta la storia di Adolph Reinhard, il capo del team tedesco. Ricordiamo come la serie principale di Terra Formars parli di un tentativo di colonizzazione di Marte. Tutto inizia quando si decide di rendere abitabile Marte mandando sul pianeta licheni e scarafaggi. Una prima spedizione va perduta, dunque ne viene spedita una seconda per scoprire cosa sia successo ai predecessori e eliminare gli scarafaggi (che ormai hanno espletato il loro compito) prima che arrivino gli esseri umani. Ma qui li attende una terribile scoperta: gli scarafaggi sono mutati, sono cresciuti e sono diventati esseri antropomorfi dalla forza e dalle capacità di apprendimento incredibili. Anche la seconda spedizione avrà numerose vittime, gli scarafaggi hanno imparato una lezione: bisogna schiacciare gli esseri umani. E questo è solo l'inizio.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.