Il manga Yu-Gi-Oh! 5D's di Masahiro Hikokubo finirà mercoledì

Avete presente il manga fantasy/sci-fi Yu-Gi-Oh! 5D's di Masahiro Hikokubo? Ebbene, anche questa serie sta per finire.

Continuano a finire serie su serie in Giappone. Il numero di marzo di quest'anno della rivista V Jump di Shueisha pubblicherà il 66esimo e ultimo capitolo finale del manga Yu-Gi-Oh! 5D's di Masahiro Hikokubo già il prossimo mercoledì. Stranamente si sa anche già quando verrà pubblicato il nono e ultimo tankobon di questa serie facente parte del franchise di Yu-Gi-Oh!: la data è quella del 4 giugno 2015. Pare inoltre che per l'occasione in questo volume conclusivo i lettori troveranno in aggiunta un capitolo speciale e inedito che vedrà contrapporsi Yusei a Jack.

Storia di Yu-Gi-Oh! 5D's


Yu-Gi-Oh 5Ds

Il manga Yu-Gi-Oh 5D's o Yu-Gi-Oh! Duel Runners 5D's è la terza serie di Yu-Gi-Oh!. Yu-Gi-Oh! 5D's nasce come uno shonen fantasy/sci-fi/sovrannaturale di genere adventure/action, scritto da Masahiro Hirokubo, Kazuki Takahashi e dallo Studio Dice e disegnato dal solo Kazuki Takahashi. La sua serializzazione era cominciata nel 2009 sulla rivista V Jump di Shueisha: al momento siamo fermi all'ottavo tankobon, ma già sappiamo che il nono volume di giugno sarà anche l'ultimo. Yu-Gi-Oh! 5D's è giunto nei paesi del Nord America grazie a Viz. La serie è nota anche con i titoli alternativi di Yugioh 5d's e Yugioh! 5D's, mentre come unica serie collaterale vanta l'originale di Yu-Gi-Oh! Del 2008 è invece l'adattamento anime di Yu-Gi-Oh! 5D's (prima è uscito l'anime, poi il manga), sequel della precedente Yu-Gi-Oh! GX.

La trama di Yu-Gi-Oh! 5D's è ambientata a New Domino City, una città dove il gioco più gettonato è il Turbo Duel, un combattimento a base di carte in cui intervengono anche delle velocissime e futuristiche moto chiamate Duel Runners. Nella periferia di New Domino City, nel distretto noto come Satellite, si fa largo un nuovo eroe di Turbo Duel, il suo nome è Yusei Fudo. Ha costruito da sé la sua Duel Runner: grazie ad essa e alle sue notevoli abilità nel gioco, riesce a sconfiggere tutti i suoi avversari per aiutare i suoi amici e salvare il futuro di Satellite.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.