Panini pubblicherà Nick Fury contro lo S.H.I.E.L.D. in edizione definitiva

Il capolavoro della Marvel Comics Nick Fury contro lo S.H.I.E.L.D. sarà pubblicato da Marvel Comics in edizione definitiva. Arriverà in fumetteria a luglio!

Chi ha amato il film Capitan America: The Winter Soldier amerà un fumetto che Panini Comics porterà in fumetteria in estate: Nick Fury contro lo S.H.I.E.L.D.. Questa miniserie della Marvel Comics ha ispirato l'ultima pellicola con protagonista Steve Rogers, pur avendo come grande protagonista Nick Fury, una delle figure più importanti del Marvel Universe.

Nick Fury contro lo S.H.I.E.L.D. non è un fumetto nuovo, ma un classico Marvel degli anni 80, che tornerà ancora una volta disponibile in Italia in edizione definitiva. Il gioiello realizzato da Bob Harras e Paul Neary, che raggiungerà le fumetterie a luglio, è tra le opere Marvel indispensabili e irrinunciabili.

Nick Fury è in giro da tantissimi anni e durante la sua lunga vita ha affrontato tantissimi nemici e combattuto numerose guerre. Ha dedicato la maggior parte della sua esistenza alla protezione del mondo: lo abbiamo visto diventare il leader degli Howling Commandos, poi essere nominato ed agire come direttore dello S.H.I.E.L.D., la più importante organizzazione anti-terroristica del mondo, fondata per frenare i piani di conquista di gruppi criminali come l’HYDRA.

La battaglia più dura di sempre

marvel

In Nick Fury contro lo S.H.I.E.L.D. vedremo questo eroe dover affrontare la sfida più dura della sua carriera. La grande spia dovrà sventare un misterioso complotto che minaccia di distruggere dall'interno tutto quello che ha creato e costruito. Si ritroverà a lottare da solo, o quasi, pur di dipanare la fitta matassa d’intrighi che ha iniettato del marcio all'interno della sua organizzazione.

Panini Comics ha descritto questa miniserie storica come thriller mozzafiato e visionario ricco d’azione, intrighi e colpi di scena. L'edizione di lusso cartonata e dall'alta foliazione renderà omaggio al meglio al grande lavoro fatto da Bob Harras e Paul Neary, che hanno raccolto al meglio la pesante eredità di Jim Steranko.

Leggete Original Sin n.2 per scoprire un segreto inaspettato che riguarda proprio il James Bond senza occhio della Marvel!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: