The Mocking Dead, Panini Comics pubblicherà la commedia di Van Lente e Dunbar

E' in arrivo nelle fumetterie italiane The Mocking Dead, una commedia divertente, realizzata da Fred Van Lente e Max Dunbar e che verrà rilasciata da Panini Comics.

The Mocking Dead - Il fumetto The Walking Dead ha fatto scuola, ma ogni tanto vale la pena prendersi una pausa dai capolavori, per rilassarsi con prodotti più "tranquilli", nati per strappare un sorriso al lettore. Fra qualche giorno i fan della saga di Robert Kirkman potranno rivolgersi altrove, per conoscere il lato funny dei morti viventi.

Panini Comics ha tra le mani una clamorosa parodia intitolata The Mocking Dead, che parla proprio di zombi e, quindi, richiama chiaramente la celebre serie a fumetti che spopola anche in tv, grazie ad uno squisito telefilm. The Mocking Dead ci viene presentata come una esilarante commedia in salsa zombi, ideata e realizzata da Fred Van Lente e Max Dunbar.

Lo sceneggiatore ha una certa esperienza con i "ritornati", infatti ha lavorato per la Marvel Comics che gli ha affidato alcuni capitoli del progetto Marvel Zombie che, guarda caso, è stato lanciato dalla Casa delle Idee nel 2005 con l'aiuto di Robert Kirkman. Marvel Zombie ha avuto un notevole successo, infatti ha avuto ben quattro seguiti ed anche uno spin-off: Marvel Zombi 2, Marvel Zombi 3, Marvel Zombi 4, Marvel Zombi 5 e Marvel Zombi vs Army of Darkness. Fred Van Lente lo ritroviamo anche nel team creativo di Marvel Zombies Return.

Panini Comics porterà in fumetteria The Mocking Dead (con all'interno sei albi della serie originale) il 29 gennaio 2015. Il volume sarà stampato in formato 100% Panini Comics ed avrà le seguenti caratteristiche tecniche:


    Prezzo: € 13.00
    Formato: 17x26, B.,
    120 pp., col.

La sinossi di The Mocking Dead

panini comics zombie

Cliccate qui per tutte le informazioni su The Walking Dead.

Come già detto, Fred Van Lente e Max Dunbar hanno realizzato una commedia, sfruttando il filone horror più abusato negli ultimi anni. La loro serie prende il via con un’improbabile serie di incidenti e sfighe a catena che ha trasformato un piccolo focolaio in una devastante apocalisse, impossibile da fermare.

Nel mondo non esistono più regole, ma tutti hanno come obiettivo solo la sopravvivenza. Dopotutto ci sarà qualcosa che farà ancora più paura della fame dei morti: l’inettitudine dei sopravvissuti...

The Mocking Dead è anche il titolo di una serie tv parodia che spopola su Youtube, che vi mostriamo nel video d'apertura.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.