La Bonelli regalerà le statuine dei suoi eroi a chi acquisterà albi arretrati

La Sergio Bonelli Editore ha annunciato che darà in omaggio ai suoi lettori una statuina dei suoi personaggi. Ma non a tutti! Continuate a leggere per scoprire come riceverle...

La Sergio Bonelli Editore ha deciso di iniziare il 2015 con un atto di generosità, facendo un simpatico regalo a tutti quei lettori che acquisteranno gli albi arretrati attraverso il loro servizio. La casa editrice ha lanciato questa simpatica iniziativa che ha per oggetto le statuine dei protagonisti dei suoi fumetti. Infatti, per ogni 15 euro di spesa il lettore riceverà in omaggio una fantastica statuina.

E' arrivato il momento giusto per recuperare i vecchi numeri delle collane Bonelli, visto che il Servizio Arretrati non è mai stato così generoso. Il "premio" lo riceveranno sia coloro che fanno abitualmente i loro acquisti tramite il portale ufficiale, sia coloro che preferiscono effettuarli raggiungendo la posta e compilando il consueto bollettino, o in banca utilizzando il bonifico. Quindi, superando i 15 euro di spesa in albi Bonelli (attenzione, poiché sono escluse le spese di spedizione) si riceverà in omaggio la statuina!

Nell'immagine sottostante troverete tutti i personaggi coinvolti in questa promozione. Tra questi distinguiamo celebrità assolute: Dylan Dog, Tex, Zagor, Mister No ecc... Queste statue minute sono le riproduzioni tridimensionali e fedeli degli eroi Bonelli e, in origine, facevano parte della collana "I protagonisti dei fumetti 3D collection", prodotta da Hobby & Work e che coinvolgeva anche tanti altri eroi dei comics italiani.

Le caratteristiche delle miniature

statue bonelli

Tutte le miniature sono di metallo e sono state dipinte a mano; la loro altezza è di 95 millimetri. Verrà messa a disposizione una sola statuina per ogni ordine che supererà la soglia dei 15 Euro. Inoltre, è stato chiarito che finché il lettore non avrà effettuato dieci ordini differenti, non riceverà mai due volte lo stesso soggetto.

La Sergio Bonelli Editore in questo modo vuole ringraziare i suoi acquirenti più fedeli, ma anche "stimolare" chi non ha mai usufruito del loro Servizio Arretrati. Inoltre, è stato dato un avviso fondamentale a chi acquista attraverso bollettino postale o bonifico bancario: è necessario inserire il codice fiscale (come per legge), al fine di dare la possibilità all'editore di emettere regolare fattura.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.