La Marvel rivela un teaser con la fine di Miles Morales: Ultimate Spider-Man

La serie Miles Morales: Ultimate Spider-Man si concluderà a breve. La Marvel Comics ha rivelato un teaser che "cancella" il più giovane degli Uomini Ragno...

E' iniziato un triste countdown che coinvolgerà il personaggio Miles Morales, lo Spider-Man dell'Ultimate Universe. La Marvel Comics ha rivelato un'immagine teaser che descrive il destino del personaggio e della serie Miles Morales: Ultimate Spider-Man. Non ci sono belle notizie per i fan del supereroe: la casa editrice ha lasciato intendere che l'albo che sarà pubblicato ad aprile 2015 sarà l'ultimo.

Miles Morales: Ultimate Spider-Man sarà scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da David Marquez. La solicitation che introduce questo numero è accompagnata dalla frase "The Epic Conclusion", che chiarisce bene il destino della testata, seguita dalla domanda "Is this the end?".

Si parla di una conclusione epica e la stessa immagine del teaser è abbastanza significativa: Miles Morales viene cancellato da una luce fortissima, che parte da sinistra e invade la tavola, fino ad oscurare metà del suo volto stupefatto.

Questo teaser è collegato alle tante rivelazioni fatte dalla Casa delle Idee qualche mese fa. In particolare va a confermare il catastrofico teaser "Ultimate Universe: The End #1", fumetto che dovrebbe far parte del maxi evento Secret Wars che stravolgerà per sempre l'Universo Marvel. Dunque, prepariamoci ad assistere all'ennesima apocalisse dell'Universo Ultimate, che trascinerà tutte le poche testate rimaste.

La fine di tutto o un nuovo inizio?

marvel comics ultimate

Al momento non conosciamo i piani della Marvel Comics. Ha veramente intenzione di azzerare la continuity generale di tutti gli universi alternativi per creare una dimensione tutta nuova ed andare a realizzare una sorta di reboot?

Sarebbe un vero peccato veder cancellato un supereroe giovane ed interessante come Miles Morale, uno Spider-Man che ha ancora tanto da dire. Dopotutto è in giro solo dal 2011, quando ha fatto la sua prima apparizione su Ultimate Fallout n. 4, per poi diventare il protagonista assoluto della serie scritta da Bendis e disegnata dall'italiana Sara Pichelli.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: