High School DxD la terza stagione di animazione esce ad aprile

Terza stagione in arrivo per High School DxD, in uscita ad aprile 2015.

Sulla rivista Dragon Magazine è stata annunciato che il cantante ChouCho canterà la sigla di apertura per la terza stazione della serie di animazione High School DxD: il titolo della canzone ancora non è noto. Ebbene sì siamo giunti alla terza stagione, che sarà ancora diretta da Tetsuya Yanagisawa per lo studio TNK. Di nuovo Junji Goto al characters design nonchè direttore della parte di animazione.

Torna anche il cast al completo: Yuuki Kaji di nuovo dà voce al protagonista Issei Hyōdō, Yōko Hikasa come Rias Gremory, Azumi Asakura nei panni di Asia Argento, Shizuka Itou sarà Akeno Himejima, Ayana Taketatsu come Koneko Tōjō, Kenji Nojima nei panni di Yūto Kiba, Risa Taneda sarà Xenovia, poi Maaya Uchida come Irina Shidō, infine Ayane Sakura sarà Gaspard Vladi. Uscita: aprile 2015.

Vi ricordo anche la trama:

High School DxD (2)

Issei è il protagonista. E’un normale fanciullo iscritto alle scuole superiori: ha esplicitamente scelto quella scuola poichè, fino a qualche anno addietro, era esclusivamente femminile. Issei ha normali aspirazioni da giovane nipponico medio: sogna di crearsi un proprio harem. Peccato che il progetto fallisca miseramente poichè nemmeno una fanciulla lo guarda anche solo di sfuggita e fin qui, direi, resta tutto nella normalità.

Un giorno la vita di Issei ha però una svolta sconvolgente: una bellissima ragazza gli chiede di uscire confessandogli tutto il suo amore. Issei non può credere che tale fortuna sia capitata proprio a lui, e infatti la bella fanciulla si dimostra ben presto un angelo caduto che lo uccide alla fine del loro primo appuntamento. Salvato da un’altra stupenda ragazza dai capelli rossi, Issei si sveglia la mattina successiva come se niente fosse accaduto, crede infatti che tutto sia stato solo un brutto sogno.

La storia però si ripete quando, il giorno successivo, il ragazzo arriva nel punto in cui è stato ucciso in sogno, ma questa volta si presenta un uomo, sempre con il proposito di eliminarlo. Viene soccorso, dopo aver preso un’altra bella sciabolata, da Rie, la ragazza coi capelli rossi. Per il poveretto non finisce qui: la giovane è una demone e dichiara di essere diventata sua signora e padrona. Da adesso in poi la vita di Issei, chiaramente, non sarà più la stessa.

Animazione ispirata all'opera originale di Ichiei Ishibumi e illustrata da Mishima Hiroji, pubblicata sulla rivista Dragon Age, attualmente composta da 7 volumetti e in corso. Esistente la precedente light novel, del 2008, in 19 volumi e in corso. Sono uscite ben due serie di animazione ispirate all’opera, una nel 2012, in 12 puntate più 6 OVA, un’altra nel 2013, in 12 puntate.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.