Mondadori Comics annuncia le uscite di febbraio 2015

Tra le uscite di febbraio 2015 della Mondadori Comics spunta il volume di Historica Bruce J Hawker – Rotta su Gibilterra, con il fumetto realizzato da William Vance.

Mondadori Comics ha svelato i volumi a fumetti che saranno pubblicati a febbraio 2015. Tra questi ci sarà Historica n.28, con all'interno Bruce J Hawker – Rotta su Gibilterra di William Vance, che racconta la storia del focoso tenente della Royal Navy. E' un racconto di battaglie navali ed intrigati complotti in oceani tempestosi.

Nel tredicesimo numero della collana Fantastica ci sarà Prometeo (terzo volume) di Christophe Bec e Stefano Raffaele. Questo fumetto parla di esperimenti scientifici misteriosi che sono stati compiuti dagli Stati Uniti in grande segreto. Le conseguenze di questi esperimenti sono stati inquietanti e impressionanti. Inoltre si parla di un legame tutto ciò e le calamità che hanno colpito la terra fino ad oggi.

Uscirà il n.15 di Kriminal Omnibus con le storie pubblicate tra Aprile 1969 e Agosto 1969, realizzate da Max Bunker. Continua la splendida edizione integrale “rimasterizzata” e da collezione con protagonista il “re del delitto”. Le storie in questione sono state disegnate da Magnus!

Hammer n.8 presenterà la storia I reietti di Gheba, una nuova avventura con protagonisti Helena, Colter, Swan, realizzata da Riccardo Borsoni, Giancarlo Olivares, Mario Rossi, Gigi Simeoni, Stefano Vietti. Inoltre, Empire Usa raggiungerà il suo quarto numero. In quest'uscita della saga di Stephen Desberg e Daniel Koller vedremo all'opera Jared Gail, l'unico uomo in grado di contrastare l’attacco chimico che ha colpito gli Usa.

Tutte le altre uscite Mondadori Comics

mondadori comics

Mondadori Comics pubblicherà anche Alan Ford TNT n.15 di Max Bunker, con le storie da Luglio 1976 a Dicembre 1976. La maxi edizione prosegue con i seguenti albi della serie “Alan Ford” disegnati da Paolo Piffarerio: “Alta Finanza”, “Polo Freddo”, “Super Super Superciuck”, “Beppa Giosef alla riscossa”, “Il Benefattore”, “Il botto delle dodici e quindici”.

In Ken Parker n. 43 ci saranno le storie L’ira delle nuvole azzurre (parte terza) e Le montagne dell’orrore(parte quarta); nel n.44 I condannati, mentre nella quarantacinquesima uscita ci sarà Ai tempi dei pony express. In Ken Parker n.46 verrà inserita la storia Le avventure di Teddy Parker.

Per la collezione dedicata a Guido Crepax saranno pubblicati i volumi dal n.7 al n.10. Per altre informazioni su queste uscite cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.