Mind the gap 1 - Sconosciuti intimi, Panini pubblicherà l'opera di McCann e Esquejo

Panini Comics ha annunciato la pubblicazione di Mind the gap 1 - Sconosciuti intimi, un'opera realizzata da Jim McCann e Rodin Esquejo.

Panini Comics pubblicherà Mind the gap 1 - Sconosciuti intimi, un fumetto realizzato da Jim McCann e Rodin Esquejo. Mind the gap racconta l'incredibile storia di Elle, che si metterà alla ricerca della verità, vivendo in bilico tra la vita e la morte.

L'opera si presenta al pubblico con una domanda a cui nessuno è riuscito a dare ancora risposta: c'è qualcosa tra la vita e la morte? Forse è arrivato il momento giusto per scoprire che fine fanno le coscienze di tutte quelle persone che sono intrappolate nel grande sonno. In tanti si sono risvegliati da una quasi morte, raccontando esperienze quasi sovrannaturali. Quanto c'è di vero nelle loro parole? Quel che hanno vissuto è vero o è solo il frutto della loro fantasia? In tanti pensano che le esperienze pre-morte siano solo un tentativo di razionalizzare momenti così duri da affrontare e traumatizzanti, ma nel fumetto di Jim McCann e Rodin Esquejo verranno fuori altre verità...

La protagonista del racconto è Elle Peterssen, che è stata trovata priva di sensi, stesa sulla banchina della metro sulla 50esima strada. La ragazza ha riportato ferite e un forte trauma cranico; probabilmente è stata aggredita, ma non è in grado di raccontare cosa le è accaduto. Sia non ricorda la verità dietro all'incidente che l'ha mandata ko, sia non può esprimersi in alcun modo, poiché è in coma!

In realtà solo il suo corpo sembra del tutto spento, mentre la mente è attiva, come se lei fosse sveglia, ma lontana da quel corpo immobile.

Un'indagine spirituale e non

McCann panini comics

Jim McCann (The Return of the Dapper Men) è un artista molto apprezzato, avendo vinto anche un premio Eisner; al suo fianco troviamo il californiano Rodin Esquejo, autore delle copertine di Morning Glories. A marzo, grazie a Panini Comics, inizieranno a raccontarci la coinvolgente storia di Elle, intrappolata al di fuori del proprio corpo a causa di un tentato omicidio.

Elle farà di tutto pur di scoprire chi l'ha ridotta in questo stato e scoprirà la verità grazie ad un'indagine condotta sul piano fisico dagli amici e dai familiari, sul piano spirituale da lei stessa, intrappolata in un Giardino in cui si trovano anche altre persone che adesso attendono, osservando il mondo...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.