Il Marvel Universe finirà nel 2015 e sarà sostituito da un nuovo universo

Circola in rete un'indiscrezione che farà tremare le gambe a tutti i fan della Casa delle Idee: il Marvel Universe finirà di esistere nel 2015.

La Marvel Comics ha organizzato il panel Secret Wars Live durante l'evento Midtown Comics, tenutosi a New York City, dove hanno partecipato l'Editor-in-Chief Axel Alonso e l'Executive Editor Tom Brevoort. Quel che è venuto fuori da questo incontro non piacerà affatto a chi ama la Casa delle Idee, poiché si è parlato dell'imminente fine del Marvel Universe.

Alonso e Brevoort hanno voluto comunicare insieme qualcosa di shockante, svelando che le conseguenze di Battleworld saranno devastanti, poiché le nuove storie porteranno alla nascita di un nuovo Marvel Universe. Tutto inizierà a prendere forma negli albi Avengers #44 e New Avengers #33 e poi continuerà in Secret Wars #1. L'universo Marvel 616 e quello Ultimate Marvel arriveranno a contatto e gli eroi di entrambi i mondi falliranno nel tentativo di risolvere tempestivamente la situazione.

Quando gli universi entrano in collisione, per salvarne almeno uno è necessario distruggere l'altro. Questo è quanto ci è stato mostrato nei recenti albi con protagonisti i Vendicatori. I due universi più celebri della Marvel sono destinati a disintegrarsi insieme?

Un nuovo Universo Marvel

marvel comics

Il risultato di questo mega evento sarà proprio Battleword, un immenso campo di battaglia dove ogni pezzo del puzzle è stato già rivelato attraverso una serie di teaser, rilasciati dalla casa editrice alcuni mesi fa (cliccate qui per altre informazioni). Tutte le "realtà" che saranno prese in considerazione non possono essere considerate "Elseworlds", ma parti integranti del tessuto che andrà a costituire la All-New Marvel post-Secret Wars. Dopo questo evento il Marvel Universe non sarà più lo stesso. Nel 2015 conosceremo un nuovo Universo Marvel...

Ricordiamo che Secret Wars #1 sarà rilasciato a partire da maggio. In Italia sarà pubblicato da Panini Comics, ma bisognerà aspettare diversi mesi, quindi vi avvisiamo già da adesso: sarà impossibile difendersi dagli "spoiler" che proverranno dagli Usa, poiché sta per accadere qualcosa di troppo grosso da esser controllato!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.