Constantine 1, arriva in edicola la nuova ristampa targata Rw Lion

Rw Lion pubblicherà in edicola questa settimana Costantine n.1, con i primi tre numeri della serie Hellblazer. L'edizione sarà del tutto speciale... con pagine in bianco e nero!

Questa settimana Rw Lion pubblicherà l'ennesima ristampa di Costantine, ma questa volta la celebre serie a fumetto della Vertigo Comics sarà riproposta in maniera diversa ed accessibile a tutti. Il 24 gennaio 2015 verrà distribuito nelle edicole italiane, all'interno del sedicesimo numero della collana Vertigo Dragons, l'albo Costantine n.1 - Stagione 1: Peccati originai - Fame, con all'interno le storie originali Hellblazer 1-3, realizzate da Jamie Delano e John Ridgway.

L'albo avrà un formato ridotto da 16x21, sarà composto da 96 pagine che saranno stampate in bianco e nero. A meno di tre euro ad albo sarà possibile collezionare una serie storica, lanciata dalla Vertigo (etichetta della Dc Comics) nel 1988 e chiusa recentemente con il numero 300. Inoltre, al prezzo di € 3,30 è possibile acquistare una speciale edizione variant dello stesso albo.

Il protagonista della serie è legato ad uno dei geni della narrativa a fumetti: Alan Moore. Infatti, lo sceneggiatore lo fece apparire nel suo fumetto Swamp Thing, all'interno della saga American Gothic, presentandolo come un mago dalla moralità abbastanza ambigua.

Scheda tecnica Constantine n.1


    Collana Vertigo Dragons #16
    Stagione 1: Peccati originali - Fame
    (Contiene Hellblazer 1-3)
    9788868738181
    9772283628004-50016
    16x21, B, 96 pp, b/n
    € 2,95

L'approdo di John in televisione

vertigo lion

Questa è l'occasione della vita per collezionare un prodotto che non è solo orrore e intrattenimento, ma è anche ricco di tematiche di denuncia sociale e di impegno politico. In più, è il momento opportuno per conoscere John Constantine, poiché è diventato il protagonista di una nuova serie tv!

John è un cinico mago inglese, che si ritrova ad indagare su dei misteriosi attacchi famelici che stanno colpendo i cittadini di New York. Dietro questo attacco c'è il demone Mnemoth, ma per sconfiggerlo Constantine dovrà chiedere aiuto ai suoi amici. Inizia così la saga memorabile dell'indagatore dell'orrore britannico...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.