Ken Parker, il titolo della storia finale è Fin dove arriva il mattino

Mondadori Comics ha svelato il titolo dell'ultima storia di Ken Parker: il racconto inedito sarà Fin dove arriva il mattino ed uscirà ad aprile.

Sta per arrivare un momento storico per la Nona Arte italiana e i vari grazie vanno diretti a Mondadori Comics che ha creato le condizioni per la pubblicazione della storia finale di Ken Parker. La casa editrice ha annunciato che il 10 aprile 2015 inizierà la distribuzione del volume contenente il racconto inedito e conclusivo della saga di Ken Parker.

Il titolo scelto dagli autori adesso è ufficiale: Fin dove arriva il mattino. Sarà una pubblicazione che andrà a ruba, poiché catturerà l'attenzione anche di coloro che non hanno acquistato la recente ristampa, ma che da decenni sono in attesa di leggere il gran finale di una delle saghe a fumetti più riuscite nella storia italiana.

Il 10 aprile sarà un giorno che regalerà emozioni forti! Nel frattempo vi consigliamo di cliccare qui, per ammirare la copertina inedita realizzata da Ivo Milazzo per Fin dove arriva il mattino (il titolo provvisorio della storia era Un mondo nuovo), avventura che verrà pubblicata all'interno del cinquantesimo volume della collana.

Un'edizione più che definitiva

ken parker 2014

Quella di Mondadori Comics può essere definita l'edizione definitiva di Ken Parker, sicuramente la più completa di sempre. La casa editrice ha voluto raccogliere in 50 volumi settimanali tutti gli episodi con protagonista l'eroe creato da Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo. In ogni volume ha inserito due o più episodi, rispettando un ordine strettamente cronologico.

Inoltre ha riproposto alcuni episodi nella loro originale versione a colori, ma sfruttando una qualità di stampa superiore rispetto a quella originale. Quest'ultime storie, anche se speciali, sono state integrate perfettamente con la collana, così da offrire ai nuovi lettori una saga unica, emozionante, da leggere tutta d'un fiato, fino all'ultimo episodio inedito...

Per scoprire quali sono tutte le storie di Lungo Fucile che verranno ristampate nel mese di febbraio 2015 cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.