Bao Publishing annuncia Day Men di Brian Stelfreeze

Bao Publishing pubblicherà la miniserie Day Man disegnata da Brian Stelfreeze e prodotta dai Boom! Studios. Continuate a leggere per scoprire quando arriverà in Italia.

Bao Publishing vi parlerà di vampiri e business in un nuovo fumetto intitolato Day Men, annunciato poche ore fa sulla loro pagina Facebook, e che trascinerà il lettore in un mondo fatto di sangue, violenza e affari.

Day Men è una miniserie composta da un totale di otto numeri ed è stata in origine prodotta dai Boom! Studios. Si è fatta subito notare poiché è stata disegnata da uno dei membri originali del Gaijin Studio: Brian Stelfreeze (che è tornato a disegnare un fumetto mensile proprio in questa occasione, dopo una "pausa" che durava dal 2005). Gli scrittori di quest'opera sono Matt Gagnon (Freelancers) e Michael Alan Nelson (Supergirl, Hexed). Bao Publishing ha promesso che la porterà nelle fumetterie italiane a partire dall'autunno 2015 e che la proporrà in due volumi.

Lo sapete che l'horror nasconde un lato "burocratico"? Per far in modo che le cose funzionino a dovere e per estendere il loro dominio sul mondo, garantendosi sangue fresco quotidiano, i vampiri sono costretti ad affidarsi a qualcuno di fiducia. Loro possono operare solo durante la notte, quindi hanno bisogno di alcuni soggetti che agiscano durante il giorno, al fine di occuparsi dei loro affari più o meno leciti.

I signori delle tenebre hanno i loro Day Men, collaboratori disposti a tutto pur di guadagnare tantissimo da questa attività, pur con la consapevolezza di dover affrontare un lavoro durissimo che abbasserà quasi del tutto la loro aspettativa di vita.

La sinossi di Day Men

bao day men

Per migliaia di anni il mondo è stato controllato da 50 famiglie, una rete segreta composta da congreghe di vampiri impegnati in una lotta spietata per il potere ed il controllo del territorio. Quando il sole sorge per loro è impossibile agire in prima persona, per questo sono costretti ad utilizzare i servizi di esseri umani, che vengono addestrati per essere veri e propri soldati mortali, fedeli ai loro datori di lavoro e benefattori "dormienti".

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.