L'anime Haikyu!! ispira un nuovo film

E’ in arrivo un nuovo film per la serie animata Haikyu!! Ecco i primi dettagli in merito a questo progetto.

L’anime Haikyu!! diventerà un film. L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso le pagine della rivista Weekly Shonen Jump di casa Shueisha, dove è stato specificato che quello in uscita sarà in realtà un film riepilogativo della prima stagione di Haikyu!!, serie anime che – come vi abbiamo già raccontato – si ispira al manga incentrato sul mondo della pallavolo, realizzato da Haruichi Furudate. Il nuovo progetto in cantiere farà parte del più ampio "Haikyu!! Itadaki Project 2015", che comprenderà una serie di eventi dedicati al manga e all’anime, ed altri importanti annunci che arriveranno quanto prima.

Ma torniamo alla nostra “compilation film” in uscita. Secondo le prime indiscrezioni, pare che il nuovo progetto dovrebbe vedere la luce entro quest’anno in Giappone. Sulle pagine della Weekly Shonen Jump si annuncia inoltre che alla realizzazione della seconda stagione dedicata all'anime sportivo troveremo ancora una volta lo studio Production I.G.

Ma detto questo, ed in attesa di ulteriori news e curiosità sulla serie, ecco qual è la trama di Haikyu!!.

Haikyu!!, trama e curiosità

Haikyu film

Ispirata al manga sportivo di Haruichi Furudate, pubblicato in Giappone a partire dal 2011, e portato in Italia grazie alla Star Comics, la storia narrata in questa fortunata serie anime segue le vicende vissute da Sh?y? Hinata, uno studente che sogna di riuscire a diventare "Il piccolo Gigante" del mondo della pallavolo. Per raggiungere il suo obiettivo, il ragazzo entra a far parte del club di pallavolo della sua scuola media, ma durante la finale del torneo interscolastico lui e i suoi compagni vengono sconfitti dalla squadra avversaria, guidata da un portentoso ragazzo di nome Tobio Kageyama. Desideroso di riuscire a sconfiggere il suo rivale, il nostro protagonista giunge alle scuole superiori, dove si iscrive prontamente al club di pallavolo, ma con sua grande sorpresa scoprirà che il suo nuovo compagno di squadra è proprio Kageyama. Come si evolverà adesso la vicenda?

Non ci rimane che attendere aggiornamenti e news su Haikyu!! ed i suoi protagonisti!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.