Elemental Gerad - Flag of Blue Sky, rimandato ancora il nuovo capitolo del manga di Mayumi Azuma

E' stato rimandato ancora una volta il nuovo capitolo del manga Elemental Gerad - Flag of Blue Sky di Mayumi Azuma, spin-off di Elemental Gerad.

Elemental Gerad - Flag of Blue Sky, rimandato ancora una volta il nuovo capitolo del manga di Mayumi Azuma. Non c'è niente da fare, questo manga non s'ha da fare. Il sito web dedicato ai manga Comic Avarus ha aggiornato i lettori del manga Elemental Gerad - Flag of Blue Sky dicendo che il nuovo capitolo dello shonen fantasy (titolo originale Erementar Gerad: Ao no Senki, anche noto come Erementar Gerad: Flag of Bluesky) verrà pubblicato il 17 marzo 2015. In precedenza questo fantomatico capitolo doveva uscire il 17 dicembre, ma arrivati sul più bello ecco che era comparso un annuncio sul fatto che la sua uscita era stata spostata al 17 gennaio. E adesso arriva la notizia che il tutto è stato spostato ancora una volta a marzo.

Storia di Elemental Gerad - Flag of Blue Sky


Elemental Gerad Blu

Elemental Gerad - Flag of Blue Sky è uno shonen fantasy/sovrannaturale di genere action/adventure, scritto e disegnato da Mayumi Azuma. Trattasi dello spin-off di Elemental Gerad. La serializzazione di Elemental Gerad - Flag of Blue Sky è iniziata nel 2004 sulla rivista Mag Garden di Monthly Comic Blade, salvo poi spostarsi sulla rivista online Comic Avarus dopo la chiusura della rivista cartacea lo scorso anno: al momento siamo arrivati all'ottavo tankobon, la serie è ancora in corso d'opera, ma il nuovo capitolo si fa desiderare. Elemental Gerad - Flag of Blue Sky è arrivato nei paesi del Nord America grazie a Digital Manga, mentre in Italia veniva pubblicato da Star Comics (l'uso del passato è intenzionale in quanto la Star Comics ha sospeso le pubblicazioni, sgrunt).

La trama di Elemental Gerad - Flag of Blue Sky di Mayumi Azuma racconta la storia della principessa Ashea, la cui vita viene sconvolta il giorno in cui il padre, il re Shnga, viene ucciso nel palazzo imperiale di Fuajarl dalle forze nemiche di Edel Garden. Ritrovandosi senza una casa, Ashea è costretta a vagabondare per il continente insieme al suo servitore Poofe e all'adil raid del padre, Jeen. A loro si aggiungono ben presto una truffatrice di nome Melfond e il cacciatore di adil raid Wolxe insieme alla sua adil raid Tilel. Ashea dovrà tentare sia di riconquistare il suo regno perduto e capire se sia veramente portata per regnare. Inoltre dovrà anche capire dove si trova la vera amicizia e il tradimento.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.