Dylan Dog n.343, secondo Recchioni sarà un pezzo da collezione

Roberto Recchioni ha parlato del n.343 di Dylan Dog ed ha svelato che sarà un albo da collezione. Provate ad indovinare il perché...

Cosa avrà di tanto speciale l'albo Dylan Dog n.343? Presto ce lo svelerà presto Roberto Recchioni, che oggi ha dedicato all'albo in questione uno status su Facebook, catturando immediatamente l'attenzione dei lettori.

Lo scrittore ha anticipato che la copertina del Dylan Dog n.343 è una cosa che non si è mai vista nella storia della Sergio Bonelli Editore. Inoltre, ha sottolineato che l'albo sarà un pezzo da collezione e, rispondendo alle domande dei fan, ha sottolineato che sarà la tecnica di stampa a fare la differenza. Dopo questi interventi lampo ha preferito non aggiunger altro, ma sappiamo che prestissimo riaprirà l'argomento.

Cosa ha in mente questa volta la Sergio Bonelli Editore per aumentare le vendite della testata? Gli espedienti narrativi e commerciali (l'edizione con variant cover di Spazio Profondo è andata esaurita), probabilmente, stanno portando i loro frutti.

Quindi, aspettiamoci sempre più frequentemente questo genere di annunci, poiché Dylan Dog è tornato ad essere un terreno fertile, dove sperimentare e seminare tante idee stuzzicanti ed innovative. Il nuovo corso voluto da Recchioni è iniziato nel nome della "rivoluzione" e, fino ad adesso, le promesse sono state mantenute: i protagonisti non sono stati snaturati, ma ci sono state modifiche e aggiunte importanti che aiuteranno la serie a svecchiarsi ed a recuperare il terreno perso nell'ultimo decennio.

La rivoluzione passa da John Ghost

dylan dog

Una delle novità più attese dai fan di Dylan riguarda l'esordio nella collana principale della sua nuova nemesi: John Ghost sarà il protagonista dell'albo Dylan Dog n.341, intitolato Al servizio del caos, che sarà in edicola il 29 gennaio 2015. In realtà non sarà la prima "uscita ufficiale" di John, poiché gli è stato dedicato un albo speciale, che è andato a ruba durante Lucca Comics & Games 2014 (cliccate qui per altre informazioni).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.