Rinne, video promozionale per la serie anime

Ecco il promo video di Rinne e le ultime curiosità sull’anime!

L’anime “Rinne” (RIN-NE of the Boundary o semplicemente RIN-NE) uscirà fra pochissimi mesi in Giappone, e già, attraverso il sito ufficiale della serie, cominciano ad arrivare i primi dettagli in merito a questo progetto. Per l’esattezza, è stato da poco pubblicato il primo video promozionale del nuovo anime ispirato alla serie manga sovrannaturale Ky?kai no Rinne, serie che uscirà il prossimo 4 Aprile 2015 su E Tele Channel. Ma passiamo alle prime indiscrezioni in merito a questo progetto! Come vi avevamo preannunciato, alla direzione dell’anime troveremo Seiki Sugawara (D-Fragments), che lavorerà presso lo studio Brains Base (One Week Friends).

La realizzazione delle sceneggiature è stata assegnata a Michiko Yokote (Ranma ½, Shirobako), Akimitsu Honma si occuperà delle musiche, mentre alla produzione troveremo NHK Enterprises, NHK, e Shogakukan Shueisha Production.

Sul sito ufficiale della serie sono stati rivelati anche i primi nomi dei membri del cast dell'anime in uscita. A prestare la voce al personaggio principale della serie (Rinne Rokud? ovviamente) sarà Kaito Ishikawa, mentre Sakura Mamiya sarà interpretata da Marina Inoue. Hitomi Nabatame sarà il gatto nero Rokumon, Satsuki Yukino darà la voce alla nonna di Rinne, Tamako, e infine Kappei Yamaguchi sarà Sabato Rokud?, padre del protagonista.

Rinne, dal manga all’anime

Rinne serie anime




I fan di
Rumiko Takahashi lo sapranno bene, la celebre mangaka è autrice di moltissime opere di grande successo, a cominciare dall’intramontabile Ranma ½, ma ancor prima da serie come Lamù, o ancora Maison Ikkoku e Inuyasha. Pubblicata nel 2009, la serie manga Rinne è stata portata in Italia dalla Star Comics, e vanta davvero un buon successo. Come abbiamo detto, si tratta di una serie di genere sovrannaturale.

Protagonista della vicenda è Rinne Rokudo, un dio della morte che aiuta le anime rimaste ancorate alla terra a reincarnarsi. Rinne ha anche una compagna di classe un po’ particolare, Sakura Mamiya, una ragazza che ha il dono di poter vedere i fantasmi … come si evolverà questa vicenda?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | da Youtube

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.