Morgan Lost, Bonelli presenta la nuova serie di Claudio Chiaverotti

La Sergio Bonelli Editore pubblicherà in questo 2015 una nuova serie di Claudio Chiaverotti, intitolata Morgan Lost. La casa editrice ha svelato alcuni dettagli sulla trama. Scopriamoli insieme...

Il 2015 della Sergio Bonelli Editore porterà alcune novità assolute come Morgan Lost, la nuova serie a fumetti di Claudio Chiaverotti. La casa editrice ne ha parlato in un suo articolo della rubrica annuale Anteprima 2015 Eroi Bonelli, ma limitandosi a svelare solo pochi dettagli.

Il titolo dell'articolo contiene un avvertimento: "non restate soli al buio". E' stato scelto uno slogan disturbante, per dare al futuro lettore un "brivido di piacevole inquietudine". Morgan Lost, il nuovo eroe di Claudio Chiaverotti, è un personaggio avvolto dal mistero: la Bonelli ha preferito, per adesso, non svelarci nemmeno il suo volto!

La data di uscita non è chiara, ma possiamo dirvi che sarà pubblicato nell'autunno del 2015. Lo sceneggiatore, chiamato a curare lo spazio dell rubrica Bonelli dedicato al suo nuovo fumetto, ha specificato che Morgan Lost sarà un action-thriller visionario!

La sua storia prenderà il via in una metropoli prigioniera di un inverno senza fine. Ogni notte fiumi di sangue si posano sulla neve, mentre squali fantasma si aggirano in cerca di prede. In questo contesto tenebroso conosceremo un uomo perduto in se stesso... E' Morgan Lost, e non vediamo l'ora di scoprire al più presto ulteriori dettagli sulla sua inquietante vicenda!

Claudio Chiaverotti alla riscossa

Bonelli Chiaverotti

Chiaverotti è appena uscito fuori da un lutto professionale: la conclusione di Brendon, la serie che ha creato per la Sergio Bonelli Editore nel 1998, conclusasi recentemente dopo ben 100 numeri e 12 Speciali. Scrittore e sceneggiatore, collabora con la Bonelli dal 1989, quando fu inserito nello staff di Dylan Dog.

La serie Brendon si è ben difesa sul mercato in questi anni, essendo riuscita ad assicurarsi una cerchia di lettori fedelissimi che non ha mai voltato le spalle al cavaliere di ventura, seguendolo con dedizione nelle sue avventure ambientate in una terra post-apocalittica.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.