Free Comic Book Day 2015, annunciati Secret Wars #0 e All-New, All-Different Avengers FCBD

Secret Wars #0 e All-New, All-Different Avengers FCBD saranno due albi importantissimi che la Marvel Comics produrrà in occasione del Free Comic Book Day 2015.

La Marvel Comics ha annunciato che renderà speciale il prossimo Free Comic Book Day 2015, producendo due albi stellari, legati alle sue produzioni più importanti della nuova annata. Per il prossimo Free Comics Book Day ha scelto i migliori eroi, i migliori artisti e le migliori storie.

A maggio verranno rilasciati gli albi Secret Wars #0 e All-New, All-Different Avengers FCBD, realizzati esclusivamente per la grande giornata dedicata al mondo del fumetto.

Secret Wars #0 conterrà il prologo alla serie a fumetti più importante del 2015, quella che stravolgerà il Marvel Universe. Jonathan Hickman e Paul Renaud presenteranno così il mega evento dell'anno, che sarà lanciato pochi giorni dopo con Secret Wars #1.

Possiamo ritenere il "numero zero" come un albo bonus, che conterrà anche una speciale presentazione di "Attack on Avengers", progetto collegato al crossover Avengers e Attack on Titan.

Il nuovo Marvel Universe nasce qui

marvel comics

Inoltre, la Casa delle Idee ci darà la possibilità di scoprire cosa si nasconde dietro All-New, All-Different Avengers, grazie ad un albo "Fcbd" che parlerà del "All-New Marvel Universe". Al momento il team creativo di questo albo non è stato rivelato, così non è possibile conoscere alcun dettaglio della storia che conterrà. Sappiamo solo che verrà inserita una storia bonus scritta da Charles Soule, che farà da anteprima al nuovo titolo del 2015 Uncanny Inhumans.

La Marvel Comics crede molto in questa edizione del Free Comic Book Day e farà di tutto per farsi notare, anche perché arriverà nelle sale, contemporaneamente, l'attesissimo film Avengers: Age of Ultron, che potrebbe creare tantissimi nuovi lettori per le serie ai fumetti sui Vendicatori e gli Inumani.

Il Free Comic Book Day si terrà il 2 maggio 2015 e sarà ricco di grandi sorprese. Segnatevi questa data!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.