Il manga Jitsu wa Watashi wa avrà un adattamento anime

Il manga Jitsu wa Watashi wa ha ottenuto un adattamento in versione anime.

Adattamento anime in vista per il manga Jitsu wa Watashi wa. L’annuncio è stato lanciato in questi giorni attraverso le pagine della rivista Weekly Sh?nen Champion magazine di casa Akita Shoten, dove è stato specificato che il nuovo adattamento animato vedrà la luce entro quest’anno in Giappone. Per chi non la conoscesse, Eiji Masuda ha pubblicato la sua serie vampiresca sulla rivista Weekly Sh?nen Champion a partire dal 2013, ed il decimo volumetto della serie sarà pubblicato in Giappone il prossimo 6 Febbraio 2015.

Per il momento purtroppo non è stato rivelato alcun dettaglio in merito a questo nuovo adattamento animato, né in merito allo staff che si cimenterà nella sua realizzazione, per cui non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in proposito. Intanto, ecco qualche curiosità in più in merito alla serie originale!

Jitsu wa Watashi wa, la trama della serie

Jitsu wa Watashi wa  anime

La serie manga appartiene – come preannunciato – al genere comico-vampiresco-sovrannaturale. Il manga di Eiji Masuda ruota per l’esattezza intorno alle vicende vissute dal giovane Kuromine Asahi, un ragazzo che è letteralmente incapace di mentire. Un giorno, il nostro protagonista scopre suo malgrado che la ragazza di cui è innamorato, Shiragami Youko, é in realtá una vampira. Riuscirà il nostro protagonista a mantenere questo particolare segreto, nonostante la sua proverbiale incapacità di mentire?

Per il momento non conosciamo altri dettagli in merito al nuovo progetto, ma torneremo come sempre con tutte le news e indiscrezioni su questo nuovo anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.