Il manga Sogno d'amore - Heroine Shikkaku diventerà un film live action

Il manga Sogno d’amore di Momoko Koda diventerà un film live action. Ecco i primi dettagli in merito al progetto.

La serie manga Heroine Shikkaku (Sogno d’amore - No Longer the Heroine) diventerà presto un film live action, e proprio in questi giorni, attraverso il sito giapponese Mantan Web, sono stati rivelati i primissimi dettagli in merito a questo progetto. Apprendiamo per l’esattezza che il film uscirà nelle sale giapponesi entro l’estate del 2015, e che a prendere parte al progetto sarà l’attrice Mirei Kiritani (già vista nei live-action Arakawa Under the Bridge, Phoenix Wright: Ace Attorney, Jigoku Sensei Nube), che interpreterà il ruolo della bella Hatori.

Proprio la Kiritani avrebbe ammesso di essere da sempre una fan della serie manga originale realizzata da Momoko K?da, ed avrebbe fortemente desiderato che questa venisse adattata in un film in versione live action. Per quanto concerne gli altri membri del cast, nel ruolo di Rita Terasaka troveremo Kento Yamazaki (L-DK), mentre Kousuke Hiromitsu sarà interpretato da Kentaro Sakaguchi (At Home).

Alla realizzazione del progetto troveremo invece Tsutomu Hanabusa (Sadako 3D, High School Debut). Ma detto questo, in attesa che arrivino ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo film ispirato al fumetto “Sogno d’amore”, ecco qualche curiosità in più sulla serie originale!

Sogno d’amore, trama e curiosità

Heroine Shikkaku

Pubblicata nel 2010 in Giappone, e portata in Italia dalla GP Publishing, la serie "Sogno d’amore" ruota intorno alle vicende vissute da Hatori, la quale ha sempre pensato che un giorno si sarebbe sposata con il suo amico d'infazia, Rita. Purtroppo però, le cose non sempre vanno come speriamo, ed ecco quindi che ci ritroviamo a seguire le divertenti vicende di una ragazza e del suo amore non corrisposto per il suo amico.

Per il momento è tutto, ma torneremo con tutti i nuovi dettagli in merito al nuovo film live action in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN, Adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.