Bonelli rivela le avventure di Dampyr per il 2015

Le avventure di Harlan Draka per il 2015 sono state rivelate dalla Sergio Bonelli Editore nella rubrica Anteprima 2015 Eroi Bonelli. Scopriamo insieme le nuove storie...

La rubrica annuale Anteprima 2015 Eroi Bonelli, pubblicata sul portale della casa editrice, oggi ha un nuovo protagonista: il fumetto Dampyr di Mauro Boselli. Sono state svelate le avventure di Harlan Draka per il 2015 che, come al solito, saranno dense di mistero, suspense e orrore.

La rubrica, in quest'occasione, è stata curata dallo stesso Mauro Boselli e Giorgio Giusfredi, che hanno fatto capire immediatamente che sarà un'annata dura per Harlan ed i suoi compagni.

Harlan e l’amica Maud Nightingale si addentreranno un inquietante ospedale stregato, avvolto dalla spettrale atmosfera dell'inverno nel nord della Scozia. Qui cercherà di aiutare la cacciatrice di fantasmi a risolvere un intricato mistero sulla desolata isola di Arran.

Successivamente Harlan accompagnerà Kurjak oltre i confini dell'ignoto. Quest'ultimo ha sognato suo figlio, ma non è in grado di capire chi è. E' quello deceduto in Serbia o quello che ha immaginato in un mondo parallelo, un figlio che probabilmente non esiste? Il loro viaggio sarà indispensabile per risolvere il mistero...

Quando un'antica minaccia farà ritorno nel cuore della provincia americana, Harlan si troverà al fianco dell’Amesha Anyel, per affrontare gli orrori della città di Winter, dove tutti gli abitanti sembrano covare un odio esasperato.

Prossimamente scopriremo che qualcosa si è mosso dopo l’ultima irruzione nella Dimensione Nera. Ha preso il via la resistenza contro l’oppressione. I protagonisti della serie si addentreranno negli oscuri meandri di quel regno demoniaco. Ne usciranno tutti vivi?

Dopo il ritorno di Amber (zia di Harlan e sorella di Draka) verrà svelato un passato celtico fatto di fantastiche avventure, spade, battaglie e streghe ai tempi di re Artù. Dunque ci sarà un approfondimento sull'epoca in cui viveva il Dampyr del passato e verrà svelata l’identità di quest'ultimo.

Un 2015 di scelte difficili per Dampyr

bonelli

I nostri eroi, a causa del ritrovamento del “libro del tempo perduto” (testo che svela i possibili futuri), si ritroveranno di fronte a bivi molto importanti della loro vita. Gli autori hanno promesso che a questo punto nessun personaggio della serie potrà più sentirsi immortale!

Nel 2015 scopriremo i segreti della palude di Dartmoor, si parlerà di nebbie letali che celano ancestrali creature, conosceremo soldati dimenticati, visiteremo zone di guerra e ci troveremo di fronte a vampiri romantici, crudeli, vendicativi, combattivi ecc...

Per altre informazioni sulle storie a fumetti horror cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.