Degenesis, il graphic novel sarà realizzato da Warren Ellis e Marko Djurdjevic

Warren Ellis e Marko Djurdjevic collaboreranno per la realizzazione di un graphic novel basato sul celebre gioco da tavolo Degenesis.

Dal gioco da tavolo Degenesis prenderà forma un graphic novel che è stato affidato ad una coppia di autori eccellente: Warren Ellis e Marko Djurdjevic. Degenesis è un rpg (gioco di ruolo) post apocalittico, dalle atmosfere affascinanti e caratterizzato da illustrazioni di ottima qualità.

Nato nel 2003 in Germania, è stato riscoperto recentemente dai più, grazie all'ultima edizione totalmente rivisitata, intitolata Degenesis Rebirth, che è stata presentata attraverso uno spettacolare trailer cinematografico. E' destinato a diffondersi in tutto il mondo e riceverà una spinta notevole dall'intervento artistico di Warren Ellis, uno sceneggiatore che non ha bisogno certo di presentazioni!

La notizia è stata diffusa su Facebook dallo stesso Djurdjevic che ha annunciato tramite il proprio profilo Warren Ellis sta già scrivendo il graphic novel Degenesis e che a lui è stato affidato il compito di realizzare le tavole. Ha ammesso di essere super eccitato per poter diffondere la notizia ed ha simpaticamente preso in giro tutti i suoi fan che non conoscono Warren Ellis.

Si è dichiarato orgoglioso di partecipare ad un progetto al quale sta lavorando uno dei più grandi autori del settore fumettistico. Al momento non conosciamo la data di uscita, ma l'illustratore ha precisato che la pubblicazione del primo albo è prevista per questo stesso anno...

Storia e caratteristiche di Degenesis

degenesis gioco ruolo rpg

Il peso massimo Warren Ellis sarà fondamentale per il lancio internazionale di un gioco di ruolo che lo stesso Marko Djurdjevic ha aiutato a creare dodici anni fa circa, un rpg ambientato 500 anni nel futuro, dove vari culti, clan e tribù lottano tra loro per la supremazia.

Conoscendo i due artisti, ne uscirà fuori un progetto a fumetti molto interessante, che sarà caratterizzato da disegni straordinari e raccontato con la massima professionalità. Degenesis ha tutte le carte in regola per diventare un piccolo fenomeno editoriale...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.