Fantastic Four, svelato il trailer del nuovo film

E' stato appena rilasciato il trailer del nuovo film dei Fantastici Quattro, pellicola prodotta da 20th Century Fox e diretta da Josh Trank.

20th Century Fox ha rilasciato il trailer di Fantastic Four, il nuovo film diretto da Josh Trank e che avrà come protagonisti i celebri personaggi dei fumetti targati Marvel Comics.

La pellicola, interpretata da Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell, sarà un reboot totale della saga. I quattro protagonisti verranno teletrasportati in un universo alternativo, ma questo viaggio cambierà per sempre la loro esistenza, stravolgendola del tutto: la loro forma fisica sarà alterata incredibilmente e riceveranno superpoteri incredibili, che potranno mettere a servizio della società. Prima di tutto, dovranno riscoprirsi un team, una famiglia compatta per salvare il pianeta dalle idee folli di un loro vecchio amico. Il nome Destino vi dice niente?

Il reboot di Josh Trank non passerà inosservato, poiché 20th Century Fox ha deciso di offrire al pubblico una versione moderna e rivisitata della leggenda Marvel, andando ad apportare vistose modifiche alla trama originale ed ai personaggi. Il rischio di deludere fan resta molto elevato!

La reazione della Marvel al film dei Fantastici Quattro

trailer film fantastic four

La Casa delle Idee ha già fatto intuire quali sono le proprie impressioni su questa produzione cinematografica. Infatti, durante il New York Comic Con 2014, ha confermato ufficialmente la fine dei Fantastici Quattro. La run scritta da James Robinson ed illustrata da Leonard Kirk ha fatto registrare l'ennesimo calo dei lettori, costringendo l'editore a cancellare definitivamente la storica serie a fumetti lanciata nel 1961 da da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni).

Dopotutto, in pochi hanno creduto alla "scusa" del calo di vendite. La Marvel avrebbe messo in moto una vera e propria campagna di boicottaggio nei confronti di questo film, prodotto dagli studi cinematografici 20th Century Fox, concorrenti diretti dei Mavel Studios.

Data di uscita del film: 10 settembre 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.