Marvel annuncia i Last Days per Loki, Magneto, Captain America & the Mighty Avengers

La Marvel Comics ha iniziato a diffondere dei teaser che parlano dei Last Days di alcune serie. Vanno verso la conclusione le testate dedicate a Loki e Magneto. Si parla di Last Days anche per Captain America & the Mighty Avengers.

Secret Wars è il titolo della prossima saga della Marvel Comics. Non sarà un evento come tutti gli altri, poiché porterà ad un concreto stravolgimento del Marvel Universe ed avrà conseguenze sorprendenti. Molti universi moriranno, molti personaggi scompariranno dalla scena e tante testate chiuderanno.

Questo lo possiamo intuire dagli ultimi teaser rilasciati dalla Casa delle Idee nelle ultime ore, spot che parlano di Last Days (Ultimi Giorni) per alcune serie di rilievo. Al momento sono state etichettate con "Last Days" tre progetti editoriali: Loki: Agent of Asgard, Magneto e Captain America & the Mighty Avengers. Altre ne seguiranno, poiché siamo solo all'inizio di un immenso domino che farà crollare tanti miti e porterà alla nascita del All-New Marvel Universe.

El Ewing chiuderà le avventure di Captain America e del suo team con una storia in due parti. I suoi Mighty Avengers non saranno i veri protagonisti di questo epilogo, poiché parlerà dell'importanza dell'uomo comune. La gente può fare cose altrettanto straordinarie, rendendosi utile, intervenendo volontariamente per andare incontro ai più bisognosi. Questo è lo spirito che ogni Vendicatore dovrebbe avere per meritarsi questo titolo!

Magneto n.18 segnerà l'inizio di una lunga storia in quattro parti che sarà legata a Last Days e che si concentrerà sull'eredità del personaggio. Lo scrittore della serie, Cullen Bunn, ha spiegato che ci mostrerà la fine del mondo attraverso gli occhi del suo personaggio. La fine di tutto lo tormenterà poiché renderà vano tutto ciò che fatto durante la vita. Ha combattuto con rabbia per salvare i mutanti e si ritroverà di fronte alla fine del suo sogno. Non assisterà all'apocalisse passivamente, ma combatterà con tutta la sua forza per salvare il mondo.

Loki nella bufera di Secret Wars

marvel last days

Anche Loki: Agent of Asgard si avvia verso la chiusura. L'ultimo arco narrativo della serie scritta da Al Ewing e disegnata da Lee Garbett ci mostrerà da un punto di vista "divino" le ultime ore drammatiche del Marvel Universe. Saranno quattro numeri che ci riveleranno il fato di un personaggio che negli ultimi anni ha fatto di tutto per liberarsi dal suo lato malvagio...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.