Panini Comics pubblicherà Spider-Verse a partire da marzo

Il Ragnoverso sta per arrivare in Italia. Panini Comics ha annunciato che inizierà a pubblicare le storie legate alla saga Spider-Verse a partire da marzo.

Peter Parker è tornato e presto si troverà coinvolto in un evento senza precedenti, nel quale verranno scaraventati tutti gli Spider-Man della storia della Marvel. Stiamo parlando di Spider-Verse, saga che Panini Comics pubblicherà in Italia a partire da marzo 2015.

Il Ragnoverso complicherà ancora una volta l'esistenza di Peter, che è da poco fuggito dalla geniale trappola di Otto Octavius, che aveva preso il pieno controllo del suo corpo, stravolgendo la sua esistenza e i suoi rapporti sociali. Il nostro eroe attualmente è impegnato a riportare ordine nella sua vita, cercando di rimediare a tutti gli errori fatti dal suo grande nemico e conservare quanto di buono ha fatto sfruttando le sue sembianze (Peter si è ritrovato con un dottorato e una start-up da gestire).

Panini Comics, nell'introdurre la nuova saga, ha parlato di una nuova "minaccia sconosciuta e terribile" che si abbatterà sul tessiragnatele. Sarà per lui una sfida troppo grande, una battaglia che nessun uomo, eroe o ragno sarà in grado di affrontare...

Ancora una volta Spider-Man Superior e Spider-Man 2099

Amazing-Spider-Man-Spider-Verse-Cover-01

Ne capiremo di più sulle pagine di Amazing Spider-Man 8, albo che verrà stampato a marzo, nel quale prenderà il via la saga ragnesca più ambiziosa di sempre, che coinvolgerà centinaia di uomini ragno. Gli Spider-Man dovranno affrontare un nemico invincibile. Inoltre assisteremo al ritorno del Superior Spider-Man, in un arco narrativo che sarà presentato a partire da maggio in Amazing Spider-Man n.13, dove leggeremo il primo dei cinque capitoli di Ai Confini del Ragnoverso.

La casa editrice modenese, per festeggiare l'evento, ha deciso che a marzo pubblicherà il quindicinale ragnesco con una cover variant metallizzata. Inoltre, inizierà a rilasciare le nuove avventure con protagonista lo Spider-Man 2099, storie scritte dal suo stesso creatore, il mitico Peter David!

Vi consigliamo di leggere le dichiarazioni rilasciate da Dan Slott sull'evento.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.