L'anime Plastic Memories uscirà ad Aprile 2015

Ecco i nuovi dettagli in merito alla serie anime Plastic Memories.

La serie anime Plastic Memories uscirà in Giappone ad Aprile 2015. L’annuncio è stato lanciato attraverso il sito ufficiale della nuova serie, dove sono stati rivelati anche i nomi dei membri del cast e dello staff che si cimenteranno nella sua realizzazione. Per quanto concerne lo staff, alla direzione del progetto troveremo Yoshiyuki Fujiwara (GJ-Bu). L’anime è stato creato da Naotaka Hayashi e prodotto presso lo studio Aniplex; alla realizzazione delle sceneggiature troveremo proprio Naotaka Hayashi, mentre il character design sarà realizzato da okiura (Infinite Stratos) e Chiaki Nakajima (Love Lab, Yuruyuri TVs), che ricoprirà anche il ruolo di responsabile dell’animazione.

Per quanto riguarda invece il cast della serie, ecco i nomi dei personaggi principali e dei doppiatori che presteranno loro la voce:

Isla – Amamiya Sora
Mizugaki Tsukasa – Yasuaki Takumi
Kinushima Mitiru – Akasaki Chinatsu
Kuwanomi Kaduki – Toyoguchi Megumi
Zack – Yahagi Sayuri
Constance – Hino Satoshi
Hanada Yasutaka – Tsuda Kenjiro
Yamanote Takao – Tobita Nobuo
Sherry – Terakawa Aimi
Miru Eru – Uesaka Sumire

Ma passiamo adesso alla trama del nuovo anime in uscita!

Plastic Memories, la trama della serie

Plastic Memories

L’anime “Plastic Memories” è ambientato in un prossimo futuro, dove si trovano degli androidi simili quasi in tutto agli umani. La compagnia SA Corp. produce il modello Giftia, in grado di riprodurre l'aspetto ed i sentimenti delle persone. Questi androidi hanno però una "vita utile" limitata, e prima che il loro periodo di vita finisca, devono essere disattivati per evitare che si creino dei problemi...Noi seguiremo le vicende vissute dal giovane Tsukasa Mizugaki, il quale fa parte della SAI Corp, ed ha il compito di recuperare i Giftia in fin di vita. In questo suo compito, il nostro protagonista farà coppia con Isla, che è lei stessa un Giftia…

Per il momento è tutto, ma torneremo come sempre presto con tutti i nuovi dettagli su questo progetto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Adala-news.fr, Zakitakubu.com

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.