Bonelli annuncia il n.200 di Julia e uno Speciale a colori

Il numero 200 di Julia sarà a colori, così come lo sarà l'albo Speciale che Sergio Bonelli Editore pubblicherà a luglio. Per entrambe le pubblicazioni una sola colorista: Arianna Florean!

La Sergio Bonelli Editore, nella sua rubrica Anteprima 2015 Eroi Bonelli ha parlato della nuova annata di Julia. Nelle nuove storie si parlerà di serial killer, omicidi, cold case e ci sarà anche una trasferta italiana per la protagonista, che poi si dirigerà fino in Africa.

L'articolo di presentazione del 2015 di Julia è stato curato da Savina Bonomi che ha svelato, prima di tutto, due albi molto importanti che saranno stampati a colori. Il primo sarà rilasciato a maggio e i fan della serie lo aspettano da tempo: Julia n.200 sarà scritto da Giancarlo Berardi e Lorenzo Calza, disegnato da Cristiano Spadoni (il copertinista della serie) e colorato da Arianna Florean.

Nel duecentesimo numero verrà raccontata la storia di un fotografo divenuto cieco e che ha dovuto rinunciare alla sua amata professione. Probabilmente tra le sue fotografie c'è qualcosa di scottante, visto che qualcuno ha iniziato a perseguitarlo...

Arianna Florean è stata ingaggiata anche per colorare lo Speciale, albo che sarà rilasciato a fine luglio e sarà scritto da Giancarlo Berardi e Maurizio Mantero, disegnato da Antonio Marinetti. Lo Speciale conterrà un’avventura in perfetto stile Agatha Christie, nella quale vedremo la giovane Julia (è la versione studentessa universitaria) accompagnare il suo professore a un convegno di criminologia. La loro tranquillità sarà scossa da un terribile omicidio.

Il protagonista dell'uscita di giugno sarà ancora una volta un criminologo, che farà concorrenza a Myrna Harrod, la serial killer ossessionata da Julia. L'esperto di criminologia, frustrato dal suo lavoro, è intenzionato a compiere un gesto del tutto folle, coinvolgendo la stessa Harrod.

Nell'albo di agosto debutterà un nuovo serial killer: l’uccisore di bambole. La sua storia prenderà il via con l'assassinio di una baby sitter in un parco. L'unico indizio che Julia troverà sarà una bambola, abbandonata su una panchina.

Tutte le altre storie di Julia

bonelli

L'Investigatrice nell’albo di aprile incontrerà per la prima volta Abebe, il bambino che ha adottato e che vive in Africa. Inoltre, tornerà nel Continente Nero anche nella storia in uscita a dicembre, dove cercherà di liberare un vecchio amico rapito da un gruppo di guerriglieri. Nell'albo che sarà pubblicato a luglio tornerà l’amico di sempre: una sua ex ragazza gli affiderà una scatola misteriosa, per poi venire uccisa...

A febbraio tornerà sulle scene il fidanzato italiano di Julia, Ettore Cambiaso, e la ragazza lo dovrà raggiungere a Genova! A marzo scomparirà un bambino, mentre a settembre Julia dovrà affrontare un cold case, un delitto politico avvenuto numerosi anni. Nei numeri di ottobre e novembre si parlerà di gang giovanili e del mondo virtuale del web.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.