Is the order a rabbit?, annunciati cast e staff per la seconda stagione

Ecco tutti i nuovi dettagli in merito alla seconda stagione dell’anime "Is the order a rabbit?" (Goch?mon wa Usagi Desu ka?).

Nuovi dettagli in arrivo per l’anime Is the order a rabbit? (Goch?mon wa Usagi Desu ka?), serie giunta alla sua seconda stagione. Secondo le prime indiscrezioni, rilasciate attraverso le pagine della rivista Megami Magazine di casa Gekkan, alla direzione di questo nuovo progetto troveremo Hiroyuki Hashimoto (Angel Beats!, The Devil is a Part-Timer!), mentre Kazuki Fudeyasu (Kämpfer, Ben-To) si occuperà della composizione della serie. Il character design è stato affidato a Yousuke Okuda (The IDOLM@STER, Sword Art Online), mentre Kentar? Minegishi si occuperà della direzione della fotografia.

Infine, le musiche saranno realizzate da Ruka Kawada (Senran Kagura: Ninja Flash!, Kanojo ga Flag o Oraretara). Ecco invece i dettagli in merito al cast che prenderà parte alla realizzazione di questa nuova stagione animata!

Ayane Sakura - Cocoa Hoto
Inori Minase - Chino Kaf?
Risa Taneda - Rize Tedeza
Satomi Satou - Chiya Ujimatsu
Maaya Uchida - Sharo Kirima
Sora Tokui - Maya J?ga
Rie Murakawa - Megumi "Meg" Natsu
Saori Hayami - Blue Mountain Aoyama
Motomu Kiyokawa - Tippy
Sho Hayami - Takahiro

Ma detto questo, quale sarà la trama di “Is the order a rabbit?”? Scopriamolo subito!

"Is the order a rabbit?", trama e curiosità

Is the order a rabbit?

La serie anime in uscita si ispira anche questa volta al four-panel manga ad opera di Koi, pubblicato in Giappone a partire dal 2011. In questa serie seinen seguiamo le vicende vissute da Kokoa, una ragazza che approda un giorno al Rabbit House, un locale a tema conigliesco. La nostra protagonista finirà per vivere nel bar, dove incontrerà Chino, Lize, Chiyo e tantissime altre ragazze.

Per il momento è tutto, ma torneremo come sempre con tutti gli aggiornamenti in merito alla nuova stagione anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.