Naruto, l'ultimo volume del manga svelerà un segreto

A quanto pare sulla banda avvolgente dell'ultimo tankobon di Naruto di Masashi Kishimoto verrà svelato un segreto. Quale? Beh, bisogna aspettare il 4 febbraio per saperlo.

Naruto nasconde un segreto. O per meglio dire: il decimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha annunciato ufficialmente che il 72esimo e ultimo tankobon del manga Naruto di Masashi Kishimoto conterrà un segreto. Questo segreto sarà scritto sulla banda avvolgente del volume in questione. Vi starete chiedendo di che segreto si tratta, ma la risposta è una sola: e chi lo sa? Questo perché l'ultimo volume di Naruto uscirà in Giappone solamente il 4 febbraio 2015, quindi dobbiamo per forza aspettare quella data per avere qualche informazione in più. A meno che non abbiate qualche talpa presso la casa editrice o non siate amiconi di Kishimoto. Secondo voi quale sarà questo segreto?

Storia del manga Naruto


Naruto

Naruto nasce come uno shonen action/fantasy/adventure, scritto e disegnato da Masashi Kishimoto. La sua serializzazione era cominciata nel 1999 sulla rivista Shuukan Shounen Jump di Shueisha (a dire il vero il one-shot usato come pilot era uscito su Akamaru Jump): la serie è appena finita e il 72esimo tankobon del 4 febbraio sarà anche l'ultimo. Certo, questo se non contiamo gli spin-off che Masashi Kishimoto ha in cantiere. Naruto è arrivato nei paesi del Nord America grazie prima a JManga poi a Viz, mentre in Italia viene edito da Planet Manga. Naruto non ha titoli alternativi, come serie collaterali al momento vanta Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden (spin-off) e Uchiha Sasuke no Sharingan Den (side story) e molto famoso è anche il suo adattamento anime televisivo. Senza dimenticare gli OVA.

La trama di Naruto di Masashi Kishimoto inizia dodici anni fa, quando il potente demone noto come Volpe a Nove Code attacca il villaggio di Konohagakure (o Konoha se preferite). Il demone viene sconfitto e sigillato in un neonato di nome Naruto Uzumaki, ma il quarto Hokage deve sacrificare la sua vita per proteggere il villaggio. Adesso Naruto è cresciuto ed è del tutto determinato a diventare il prossimo Hokage per ottenere quell'approvazione che brama da sempre da parte degli altri ninja e abitanti del villaggio. Ma questo è solo l'inizio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.