Planet Manga pubblicherà Lock Up di Saruwatari a marzo

Il nuovo manga Lock Up di Tetsuya Saruwatari sarà pubblicato da Planet Manga a marzo. Torna il mondo dei combattimenti dell'autore di Tough!

Planet Manga ha annunciato la pubblicazione di un nuovo manga di combattimenti. Ha scelto l'opera di uno specialista come Tetsuya Saruwatari, mangaka che si è fatto conoscere ed apprezzare con il suo Tough. Saruwatari si ripresenterà al pubblico italiano con Lock Up, fumetto d'azione, ambientato nel mondo dei combattimenti.

Lock Up, è la nuovissima serie che ha messo in evidenza tutta la maturità Saruwatari, artista che ha raggiunto la perfetta sintesi del suo percorso artistico in cui ha coniugato al meglio azione e introspezione psicologica. Infatti, oltre a mettersi in mostra per il suo tratto accurato e pulito, questo fumettista cura con ossessione la caratterizzazione dei suoi personaggi, dotandoli di grande personalità e carisma.

Tutto ciò il pubblico italiano l'ha riscontrato in opere come Tough e Dokuro, manga che hanno ottenuto buoni risultati, grazie proprio all'unicità del suo stile. Il talento di Saruwatari ha regalato grandi soddisfazioni a coloro che sono appassionati di combattimenti. Dopotutto, c'è un'altra opera da lui realizzata, che ha svelato il suo animo delicato e sensibile: Gokusai, miniserie in quattro volumi in cui ha intrecciato umanità e arte, realizzando un connubio poetico e ricco di sfaccettature.

Un manga per appassionati di combattimenti

manga

Planet Manga, dopo il lancio in edicola e fumetteria di Gokusai, ha deciso di puntare ancora una volta su questo talentuoso mangaka che non riesce a rimanere lontano dai ring. Il primo volume di Lock Up sarà rilasciato in edicola e fumetteria il 12 marzo 2015.

Lock Up è la storia dell'irriducibile e grintoso wrestler Samson Takaki, il quale impiega ogni risorsa e goccia di sudore pur di sconfiggere i suoi avversari. La sua è una passione divenuta quasi un'ossessione. Il suo impegno è massimo, non solo durante i match, ma anche nella vita privata. La sua filosofia è "non smettere mai di lottare finché l'arbitro non smette di contare"!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.