L'attacco dei giganti, teaser trailer del secondo film collage Shingeki no Kyojin Kohen - Jiyu no Tsubasa

E' uscito un teaser trailer del secondo film collage dedicato a L'attacco dei giganti, Shingeki no Kyojin Kohen - Jiyu no Tsubasa.

L'attacco dei giganti - Il sito web ufficiale dell'anime L'attacco dei giganti ha cominciato a proporre in streaming un teaser trailer per il secondo film collage tratto dall'adattamento anime televisivo, quello dal titolo Shingeki no Kyojin K?hen ~Jiy? no Tsubasa~ (Attack on Titan Part II: Wings of Freedom). Nel video possiamo vedere il Gigante Femmina e vengono anche indicati i membri dello staff principale. Ma andiamo a vedere cosa viene detto nel video:


  • Armin: No. Quello non è... Non è nessuno dei tipi anomali... Lei è intelligente! Ha un'armatura ed è davvero grande... E' proprio come Eren. E' un'umana che ha assunto la forma di un Gigante!
  • Mikasa: Un Gigante femmina
  • Testo: La seconda metà del film L'attacco dei giganti
  • Eren: Ti annienterò...! Io ti ucciderò!
  • Erwin: Fuoco!
  • Eren: Non abbiamo il tempo di pensare a cose come se sia giusto o meno. Il mondo è crudele

L'attacco dei giganti - Shingeki no Kyojin K?hen ~Jiy? no Tsubasa~, info


L'attacco dei giganti film collage 2

I biglietti per il secondo film collage di L'attacco dei giganti, Shingeki no Kyojin K?hen ~Jiy? no Tsubasa~ sono stati messi in vendita a partire dal 29 novembre: i primi hanno avuto come bonus omaggio il poster di Eren e Levi che vedete qualche riga sotto. Il primo film dal titolo Shingeki no Kyojin Zenpen ~Guren no Yumiya~ (Attack on Titan Part I: Crimson Bow and Arrow) è stato proiettato nei cinema giapponesi a partire dal 22 novembre 2014 e alla fine aveva annunciato che il secondo film sarebbe uscito il 27 giugno 2015. Come avrete notato i titoli dei film prendono il nome dalle due opening dell'anime televisivo cantate dai Linked Horizon. E a proposito: per la seconda stagione dell'anime televisivo dobbiamo aspettare il 2016... non credo ce la farò a resistere tanto.

I due film in questione offrono un nuovo doppiaggio in versione rimasterizzata, anche se tornano le voci del cast originale dell'anime televisivo: Eren Jaeger sarà interpretato da Yuuki Kaji, Mikasa Ackerman avrà la voce di Yui Ishikawa e Armi Arlelt sarà di nuovo interpretato da Marina Inoue. Il primo film comprende gli episodi dal primo al tredicesimo dell'anime televisivo, mentre il secondo coprirà le puntate dalla quattordici alla venticinque. Alla regia tornerà Tetsuro Araki per Wit Studio.

Ed ecco i poster del film collage di L'attacco dei giganti:

L'attacco dei giganti film collage poster 1

e

L'attacco dei giganti film collage poster 2

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.