Puri Puri Chii-chan!!, nuovo manga per Hiromu Shinozuka di Chibi Devil!

Sta per arrivare un nuovo manga da parte della mangaka Hiromu Shinozuka di Chibi Devil!: il titolo sarà Puri Puri Chii-chan!!.

Puri Puri Chii-chan!! - Buone notizie per i fan della mangaka Hiromu Shinozuka nota per la serie Chibi Devil! A quanto pare il numero di marzo della rivista Ciao di Shogakukan dedicata agli shojo annuncerà ufficialmente martedì che la mangaka inizierà un nuovo manga dal titolo Puri Puri Chii-chan!! - Hajikeru Lovely Days sul numero di aprile del magazine, quello che sarà messo in vendita in Giappone a partire dal 3 marzo 2015. La rivista ha anche già accennato alla trama di Puri Puri Chii-chan!! - Hajikeru Lovely Days: la storia ruoterà intorno alle vicende di una ragazza di nome Yuka la quale incontrerà un essere proveniente dalle profondità della Terra di nome Chii-chan e un alieno di nome Ucchan. La rivista ha anche fatto notare come la serie avrà "un nuovo tipo di sentimenti lieti" che faranno rotolare i lettori dalle risate.

Chibi Devil!, storia del manga e dell'anime


Puri Puri Chii chan Chibi Devil

Visto che lo abbiamo accennato, parliamo anche di Chibi Devil!: trattasi di uno shojo fantasy/sovrannaturale scritto e disegnato da Hiromu Shinozuka, nota anche per Milmo de Pon! (da noi arrivato come Mirmo). La sua serializzazione comincia nel 2008 sulla rivista Ciao di Shogakukan: al momento siamo fermi al decimo tankobon, ma si sa già che l'11esimo volume della serie sarà anche l'ultimo e che verrà pubblicato a febbraio. Chibi Devil! non è arrivato nei paesi del Nord America, è noto con i titoli alternativi di Chibi Debi! e Chibi Fairy e come serie collaterale vanta solamente Chibi Devi! - Minna ga Eran da! Chou Ninki Best Collection. Ricordiamo come esista anche una serie anime del 2011 di Chibi Devil!

La trama di Chibi Devil! di Hiromu Shinozuka racconta la storia di Sawada Honoka, una ragazzina di 14 anni molto, molto timida. A causa del suo carattere schivo, viene spesso presa di mira dai compagni di classe e dai bulli della scuola. Honoka è una non-credente: non crede in Dio, non crede negli Angeli, non crede nei Diavoli. Questo almeno fino a quando un bel giorno non si sveglia e si ritrova con un baby diavoletto nella sua stanza. Credo che per Honoka sia arrivato il momento di credere in qualcosa.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.