Volto Nascosto Omnibus, Panini ristamperà l'opera di Manfredi

Torna Volto Nascosto grazie a Panini Comics che ha deciso di pubblicare una nuova edizione del fumetto di Gianfranco Manfredi in formato Omnibus.

Volto Nascosto è una delle serie più belle scritte da Gianfranco Manfredi. E' stata pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore, a partire dal 10 ottobre 2007, ed è composta da un totale di 14 albi. Panini Comics adora il papà di Magico Vento (altro capolavoro di Manfredi), per questo ha deciso di adottarla e pubblicarla nuovamente in due volumi deluxe. Il mastodontico Volto Nascosto Omnibus n.1 sarà rilasciato a marzo, per la gioia di tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di leggere questo progetto e sono consapevoli della gravità di questa mancanza.

Volto Nascosto non è soltanto una storia bella e ben raccontata. C'è un altro motivo importante che spingerà gli appassionati di Nona Arte ad avvicinarsi: i disegni sono stati realizzati da artisti del calibro di Goran Parlov, Massimo Rotundo, Leomacs, Roberto Diso, Giovanni Freghieri ecc...

La data di uscita del Volto Nascosto Omnibus n.1: 19 marzo 2015. Questa edizione di Volto Nascosto non sarà una semplice ristampa; è stata presentata come l'edizione definitiva di un grande fumetto che ha appassionato migliaia di fan sin dalla sua prima apparizione nelle edicole. Panini Comics la restituirà al pubblico in questi due volumi giganti che avranno le seguenti caratteristiche tecniche:


    Fumetteria e online
    Prezzo: € 24.00
    Formato: 16x21, C. 700 pp.,
    b/n e colore

La leggenda di Ugo Pastore

manfredi

Il primo volume conterrà i primi sette albi della serie originale! Inoltre, Panini Comics ha deciso di rilasciare contemporaneamente un'edizione speciale del primo volume, quella con cofanetto che costerà € 29.90.

La serie Volto Nascosto è ambientata a fine ‘800 tra l’Italia e l’Africa (Roma, l'Etiopia e l'Eritrea). Il vero protagonista del fumetto non è il leggendario guerriero Volto Nascosto, ma Ugo Pastore, un giovane onesto, intelligente e leale, che Manfredi utilizzerà anche nella miniserie Shanghai Devil.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.