Dylan Dog n.342 - Il cuore degli uomini, svelata la trama della storia di Recchioni

La Sergio Bonelli Editore ha svelato la trama della nuova storia Il cuore degli uomini, scritta da Roberto Recchioni e che apparirà nell'albo Dylan Dog n.342.

Dylan Dog è un fumetto prevalentemente horror, ma c'è un'altra componente ricorrente, che da sempre tormenta il protagonista o addolcisce le sue giornate: l'amore. All'interno dell'albo Dylan Dog n.342, che sarà in edicola il 27 febbraio 2015, capiremo ancora una volta che gli enigmi dell'amore sono per l'Indagatore dell'Incubo i più difficili da affrontare.

La Sergio Bonelli Editore ha finalmente svelato tutte le caratteristiche di questa storia inedita, intitolata Il cuore degli uomini, scritta e sceneggiata da Roberto Recchioni. Il fumettista, come ben sappiamo, ha assunto la responsabilità del rilancio totale della testata e di tutte le altre pubblicazioni inedite legate al personaggio creato da Tiziano Sclavi. A febbraio proporrà un racconto "romantico", ma non troppo, disegnato da Piero Dall'Agnol e presentato da una copertina dolce e perfida illustrata dal ringiovanito Angelo Stano.

Gli innamorati dovranno attendere una decina di giorni prima di scambiarsi gli auguri per San Valentino. Rimandare le celebrazioni del 14 febbraio non è una cattiva idea, poiché il giorno 27 sarà disponibile in tutte le edicole italiane il nuovo Dylan Dog - Il cuore degli uomini, il regalo perfetto per un appassionato di fumetti intenzionato a contemplare l'amore.

La sinossi del Dylan Dog n.342

bonelli dylan dog

Il cuore degli uomini è una storia che parla d'amore. Vedremo Dylan Dog troncare, per l'ennesima volta, una storia d'amore. Come spesso accade, si assumerà tutte le responsabilità di questa rottura, ma Dora, l'innamorata di turno, uscirà fuori da questa relazione con il cuore a pezzi.

La fine di questo amore non sarà indolore per il nostro eroe, poiché Norman, il padre della ragazza, lo rapirà e farà di tutto per fargli ammettere che in realtà non ha mai amato la ragazza. Per raggiungere questo obiettivo, l'uomo utilizzerà tutti i metodi possibili e immaginabili, anche quelli più efferati.

Probabilmente assisteremo ad una vera tortura psicologica e fisica, che metterà a dura prova l'Indagatore dell'Incubo, un ragazzo che ha sempre avuto difficoltà a risolvere gli enigmi del cuore...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.