La leggenda di Arslan, annunciati staff e cast dell'anime

Nuovi dettagli per l’anime, in uscita il prossimo 5 Aprile 2015, “La leggenda di Arslan”. Ecco tutti i nuovi aggiornamenti in merito all'attesissimo progetto!

Novità in vista per la serie anime La leggenda di Arslan (The Heroic Legend of Arslan - Arslan Senki)! Attraverso il sito ufficiale dell’anime sono stati da poco rivelati interessanti dettagli in merito a questo progetto, ispirato come saprete alla fortunata serie manga “La leggenda di Arslan”, adattamento realizzato da Hiromu Arakawa ed ispirato a sua volta alla serie di light novel fantasy di Yoshiki Tanaka. Per l’esattezza, sono stati da poco annunciati i membri del cast di doppiatori che prenderanno parte alla realizzazione dell’anime, ed i nomi dei membri dello staff della serie.

Ma cominciamo proprio con lo staff dell’anime, che sarà diretto da Noriyuki Abe (Black Butler: Book of Circus, Y? Y? Hakusho).

La series composition è stata affidata a Makoto Uezu, mentre il character design vede all’opera Shingo Ogiso, Ushio Tazawa e Kazuo Watanabe. Art Director e CG Director saranno rispettivamente Tadashi Kudo e Daisuke Suzuki, mentre il 3DCGI sarà realizzato dal SANZIGEN Animation Studio. Alla direzione del Suono, troveremo Jin Aketagawa. Per quanto riguarda le musiche, Taro Iwashiro si è occupato della realizzazione della canzone “The Arslan”, che sarà presentata in occasione del concerto previsto per il 4 Aprile al Tokyo Opera City.

Ma passiamo adesso al cast dell’anime, dove troveremo invece Y?suke Kobayashi (Arslan), Yoshimasa Hosoya (Daryun), Daisuke Namikawa (Narsus) e Natsuki Hanae (Elam).

Detto questo, ecco qual è la trama della serie animata in uscita!

La leggenda di Arslan, la trama della serie

La leggenda di Arslan anime

La storia narrata nel manga “La leggenda di Arslan” è ambientata nel regno di Pars, dove il principe Arslan è un giovane e curioso ragazzo che, nonostante i suoi sforzi, non riesce proprio ad assomigliare al suo prode e valoroso padre, il temerario Re Andragoras. All'età di 14 anni, il nostro protagonista partecipa alla sua prima battaglia, ma perde tutto a causa di una misteriosa nebbia che invade il campo di bellico, sconvolgendo le menti del re e dei suoi soldati. Arslan riesce a fuggire, e sapendo bene che il suo destino è quello di essere un governante, intraprende un viaggio per riuscire a riconquistare il suo regno perduto.

La serie anime andrà in onda a partire dal 5 Aprile ogni Domenica alle ore 17:00.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.