Love Live! The School Idol Movie, il film uscirà il 13 Giugno 2015

Ecco tutti i nuovi dettagli, teaser trailer e trama del nuovo film “Love Live! The School Idol Movie”, che uscirà in Giappone il prossimo 13 Giugno 2015.

Love Live! The School Idol Movie uscirà in Giappone quest’estate, e per l’esattezza il prossimo 13 Giugno 2015. L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso l’account Twitter della serie, dove sono stati rivelati alcuni dettagli in merito a questo nuovo movie, che come ben saprete fa parte del progetto multimediale "Love Live! School Idol Project", che comprende la realizzazione di serie manga, anime, CD musicali, videogiochi e quant’altro. Detto questo, proprio nelle scorse ore la casa di produzione musicale Lantis avrebbe rilasciato il primo teaser trailer del film in uscita.

Su Twitter è stato da poco annunciato inoltre che l’album "?'s Best Album Best Live! Collection II" uscirà il prossimo 27 Maggio 2015 in Giappone, e conterrà 3 CD con 38 tracce, e molte altre sorprese. Ma passiamo adesso ai primi dettagli in merito alla trama del nuovo film, di cui potete vedere il primo teaser trailer.

Love Live! The School Idol Movie, la trama (Spoiler)

Love Live film

La storia del film inizia dopo gli eventi della seconda stagione, in occasione della cerimonia di laurea degli studenti del terzo anno. Consapevoli del fatto che questo momento rappresenta la fine delle ?'s, le nove ragazze fanno una passeggiata intorno alla scuola piena di ricordi. Tuttavia, quando gli studenti cercano di uscire dai cancelli della scuola, ricevono una misteriosa e-mail, e si apre così il sipario per una nuova avventura per le ?’s.


Love Live!
nasce nel 2010 come uno speciale progetto ad opera dello studio di animazione Sunrise, il Lantis, e del magazine Dengeki G, in cui gli utenti avrebbero potuto scegliere quale sarebbe stato il destino delle idol. Per il momento è tutto, ma torneremo come sempre con tutti i nuovi dettagli in merito al progetto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN 1, ANN 2
Foto | da Youtube

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.