Revival, saldaPress distribuisce un albo omaggio con il primo episodio

saldaPress ha deciso di pubblicizzare il suo Revival vol.1 attraverso un'iniziativa che solitamente piace molto ai lettori: la distribuzione di un albo omaggio contenente il primo episodio.

Prima di distribuire in fumetteria Revival vol.1, saldaPress ha studiato una strategia per far avvicinare all'opera tutti quei lettori più scettici e meno coraggiosi. Così ha deciso di rilasciare, contestualmente alla distribuzione del volume in questione, un albo omaggio con all'interno il primo episodio di questa nuova serie.

L'albo omaggio sta raggiungendo in questi giorni i vari punti vendita e sarà importante per dare la giusta spinta al progetto realizzato da Tim Seeley, Mike Norton (disegnatore vincitore del premio Eisner) e Mark Englert, prodotto da Image Comics, la terza casa editrice più importante del mercato statunitense. L'albo Revival pubblicato da saldaPress ha tutte le caratteristiche tecniche del primo numero originale Usa, mentre il volume, intitolato Sei tra amici, raccoglie i numeri i primi cinque numeri della serie ed un piacevole extra: è presente un breve racconto, rilasciato negli USA in occasione del Free Comic Book Day.

La serie ha venduto molto bene negli Stati Uniti e ci viene presentata dalla casa editrice come un noir rurale, carico di tensione. saldaPress assicura che lo scrittore è stato in grado di rivisitare il genere horror utilizzando uno stile narrativo simile a quello di serie tv di successo come Les Revenants, Fargo, The Leftlovers, Under the Dome e Twin Peaks.

Scheda tecnica di Revival vol.1 - Sei tra amici:


    di Tim Seeley, Mike Norton e Mark Englert
    9788869190124
    16,8x25,6, B+al, 132 pp, col.
    € 14,90

La sinossi di Revival

saldapress

La serie Revival è ambientata nelle zone rurali del Wisconsin, dove i morti sono tornati in vita. L'agente di polizia Dana Cypress dovrà occuparsi del rapporto coi media, gestire la quarantena voluta dal Governo e fare di tutto per tenere a bada i fanatici religiosi che si sono raggruppati preoccupati da tale fenomeno. In Revival vedremo i vivi cercare di adattarsi ad una situazione incredibile, per imparare a trattare con coloro tutti credevano morti per sempre. Inoltre, l'agente Cypress dovrà risolvere un terribile caso di omicidio...

Ci troviamo di fronte ad una buona alternativa a The Walking Dead?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.