Il manga The Seven Deadly Sins va in pausa per problemi di salute di Nakaba Suzuki

Pausa forzata di una settimana per il manga The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki a causa di problemi di salute del mangaka.

The Seven Deadly Sins - Brutte notizie per i lettori di The Seven Deadly Sins: il manga va in pausa per una settimana a causa di problemi di salute del mangaka Nakaba Suzuki. Questo vuol dire che il previsto capitolo in programma sul decimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha non ci sarà. La rivista si è scusata con i lettori, ma ha rassicurato tutti sul fatto che il manga tornerà come previsto sul numero della prossima settimana. Non è stata specificata la natura della malattia di Nakaba Suzuki, ma visto che si parla solamente di una settimana è facile ipotizzare che sia stato vittima anche lui dell'influenza.

The Seven Deadly Sins, storia del manga e dell'anime


The Seven Deadly Sins manga

The Seven Deadly Sins nasce come uno shonen fantasy/sovrannaturale di genere action/adventure con qualche tocco ecchi. Scritto e disegnato da Nakaba Suzuki (a cui facciamo gli auguri di pronta guarigione), la sua serializzazione è cominciata nel 2012 sulla rivista Shuukan Shounen Magazine di Kodansha: al momento siamo arrivati al 12esimo tankobon, ma la serie è ancora in corso d'opera. The Seven Deadly Sins è arrivato nei paesi del Nord America grazie a Cruncyroll e Kodansha Usa, mentre in Italia viene edito da Star Comics. The Seven Deadly Sins lo potreste trovare anche con il titolo originale giapponese di Nanatsu no Taizai e vanta come serie collaterale lo spin-off Mayoe! Nanatsu no Daizai Gakuen! Suzuki ha finito il primo dei tre archi narrativi previsti con il capitolo 100, iniziando il secondo col capitolo 101 e spostando il focus dagli Holy Knights al Demon Clan come villain. E non dimenticate che esiste anche un adattamento anime televisivo, andato in onda a partire dal 5 ottobre scorso.

La trama di The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki inizia quando i temibili guerrieri noti come i Seven Deadly Sins vengono accusati di voler rovesciare la monarchia e costretti così all'esilio. Anni dopo la principessa Elizabeth scopre la verità: i Sins vennero traditi dalla guardia reale, gli Holy Knight, coloro che tutti pensano essere i salvatori del regno, ma che in realtà hanno assassinato il re e rubato il trono. Elizabeth allora parte alla ricerca delle uniche persone che possono aiutarla a ristabilire la verità nel regno: ma dove sono finiti i Sins? Il primo che incontra è Meliodas, in compagnia di una taverna ambulante e di un maiale parlante. Sembra solo un ragazzino e non ha neanche una spada degna di questo nome, possibile che sia lui il capo dei Seven Deadly Sins? Dove nasconde la sua forza straordinaria?

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Twelvetrees

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.