Plastic Memories, il video promozionale e nuovi dettagli sulla serie

Ecco il trailer dell’anime Plastic Memories ed i nuovi dettagli sui personaggi della serie.

Secondo video promozionale per l’anime Plastic Memories. Sul sito ufficiale della nuova serie in uscita sono stati da poco rivelati nuovi dettagli in merito a questo progetto, oltre al secondo promo della serie, dove si narra a grandi linee quale sarà la storia che seguiremo a partire dal mese di Aprile 2015. Detto questo, attraverso le pagine della rivista Dengeki G's magazine di casa Kadokawa è stato anche rivelato qualche dettaglio in più in merito al cast ed ai personaggi della serie anime in uscita. Apprendiamo per l’esattezza che Yasuaki Takumi presterà la voce al personaggio di Tsukasa Mizugaki, nuovo membro della SA Corp., che ha da poco terminato le scuole superiori.

Sora Amamiya sarà il Giftia Isla, che lavorerà insieme a Tsukasa, Chinatsu Akasaki presterà la voce a Michiru Kinushima (uno dei capi di Tsukasa Mizugaki), Sayuri Yahagi sarà il Giftia Zack, che in apparenza somiglia ad un ragazzo delle scuole superiori, ma che è davvero abile nel portare a termine i suoi lavori; Megumi Toyoguchi sarà Kazuki Kuwanomi, un altro superiore di Tsukasa, Satoshi Hino presterà la voce al Giftia Constance, personaggio dalla personalità gentile, che lavora per Kazuki.

Kenjiro Tsuda sarà Yasutaka Hanada, impiegato da 10 anni nella sezione “Terminal Service”, Aimi Terakawa sarà la donna in carriera (Giftia) Sherry, ed infine Nobuo Tobita presterà la voce a Takao Yamanobe (manager del Terminal Service 1), e Sumire Uesaka sarà Eru Miru, ingegnere alle prime armi con due anni nella squadra di manutenzione Giftia.

Ma detto questo, ecco quale sarà la trama di questa nuova serie anime in uscita!

Plastic Memories, trama e curiosità

Plastic Memories serie anime

Come riportato sul sito ufficiale della serie, l’anime Plastic Memories è ambientato in un futuro non troppo lontano, in un mondo in cui androidi che somigliano esattamente agli esseri umani iniziano a diffondersi nella società. La casa di produzione di Androidi SA Corp. ha prodotto i Giftia, un nuovo tipo di Androide capace di provare emozioni e di riprodurre moltissime qualità umane. Tuttavia, a causa di alcuni problemi nella tecnologia, tali androidi hanno una vita di servizio limitata, al termine della quale … la situazione rischierebbe di diventare spiacevole. Per questo motivo, la SA Corp. ha dunque deciso di creare un Terminal Service, con lo scopo di recuperare i Giftia che hanno superato la loro vita utile. Un nuovo dipendente del Terminal Service, un ragazzo di nome Tsukasa Mizugaki, insieme alla Giftia Isla, avrà il compito di recuperare gli androidi, ma ...

Devo dire che la trama di questo nuovo anime mi intriga parecchio, detto questo, non ci rimane che attendere eventuali aggiornamenti e dettagli in merito al progetto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | Plastic-memories.jp

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.