Diabolik, le uscite di marzo 2015 targate Astorina

Astorina ha rivelato quali albi con protagonista Diabolik rilascerà nel mese di marzo. L'inedito è intitolato Per poche ore ed è stato disegnato da E. Facciolo.

Pronti a conoscere tutte le uscite diabolike di marzo 2015? Astorina Comics ha svelato tutti gli albi che pubblicherà fra un mese, a partire dal Diabolik inedito intitolato Per poche ore, che sarà rilasciato il 1 marzo 2015. A poche ore è una storia scritta da L. Ferraresi e A. Pasini, sceneggiata da T. Faraci, disegnata da E. Facciolo (elaborazione digitale a cura di P. Tani), introdotta da una copertina realizzata da M. Buffagni.

La trama dell'episodio inedito di Diabolik ruota intorno alle gemme della duchessa Von Harden, gioielli irresistibili, che diventeranno presto il primo obiettivo del protagonista. Diabolik, per conquistare le gemme, si troverà costretto a riaprire un vecchio rifugio a Lorraine, una ricca cittadina che nasconde intrighi e segreti che potrebbero costare la vita a lui ed alla sua compagna. Riusciranno Diabolik ed Eva a salvarsi la pelle?


Il 10 marzo 2015 sarà disponibile in tutte le edicole il Diabolik R 645 - Anno XXXIX (2000), n.11, con all'interno l'avventura Furia bestiale, scritta da A. Fiocchi, sceneggiata da L. Giussani, disegnata da S. Zaniboni e G. Montorio, con copertina di S. Zaniboni.

Il titolo della storia fa riferimento ad un cane ferito, seviziato, addestrato ad uccidere. I responsabili della sua aggressività sono ignobili organizzatori di combattimenti all’ultimo sangue. Il loro gioco potrebbe interrompersi ben presto, poiché Diabolik verrà a conoscenza di questa situazione e si impegnerà al massimo pur di punire a modo suo chi ha reso quella povera bestia uno strumento di morte. Qualcuno se ne pentirà presto...

La storia delle sorelle Giussani

inedito marzo diabolik

L'ultimo albo che Astorina pubblicherà (data di uscita 20 marzo 2015) sarà il Diabolik SW 250 - Anno XII (1973), n. 20, con la storia Incredibile profezia, scritta e sceneggiata da A. e L. Giussani, disegnata da F. Bozzoli e S. Micheloni.

Incredibile profezia è un racconto antico, che parla di superstizioni e gelosie, che porteranno Eva a commettere un errore fatale. Guai ad ascoltare due pessime consigliere del genere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.