Exoskull Zero, Planet Manga pubblicherà l'opera di Yamaguchi

Planet Manga pubblicherà Exoskull, la nuova opera fantascientifica realizzata da Takayuki Yamaguchi, l'autore di Shigurui.

L'universo fantascientifico creato da Takayuki Yamaguchi è pronto a riaffacciarsi nelle fumetterie italiane, grazie a Planet Manga che pubblicherà l'opera intitolata Exoskull Zero. L'arte di Yamaguchi si distingue per quella potenza espressiva e visionaria che l'ha reso famoso ai tempi di Shigurui - Le spade della vendetta, manga affascinante, basato sul romanzo di Norio Nanjo Suruga-jou Gozen Jiai.

Questa volta Takayuki Yamaguchi cercherà di riconquistare i lettori italiani con un'opera tutta nuova, dal ritmo serrato e che possiamo etichettare come fantascientifica. Exoskull Zero nasce proprio dalle ceneri del suo capolavoro Il destino di Kakugo, opera che Planet Manga ha voluto ristampare a partire da ottobre.

Invece, a marzo arriverà in fumetteria la nuova serie, che ci viene presentata come una storia alternativa legata all'universo di Kakugo. Planet Manga, nel presentare il nuovo fumetto, ha definito l'autore come uno dei maggiori talenti nell'ambito dei manga splatter e di arti marziali.

In Exoskull Zero n.1 saremo chiamati a conoscere da più vicino Kakugo Hagakure, il discendente di una famiglia assai particolare, che ha agito nell'ombra per generazioni, con lo scopo di proteggere gli innocenti e l'intera umanità da pericoli troppo grandi per essere gestiti da uomini comuni.

Il ritorno di Kakugo

planet manga

Dopo un lunghissimo sonno criogenico, Kakugo si risveglierà scoprendo che il mondo che conosceva è cambiato radicalmente. Dopotutto, resterà legato alla sua eredità e si lascerà trascinare dal suo istinto che lo porterà ad indossare l'armatura Exoskull. Grazie a questo strumento micidiale combatterà per la sopravvivenza, cercando le risposte che si nascondono dietro al suo esser ritornato a vivere.

Exoskull Zero sarà un manga adrenalinico, tanto quanto Il destino di Kakugo, ricco di combattimenti spettacolari! Planet Manga lo rilascerà a partire da marzo (in fumetteria e online), pubblicando anche una versione variant con cover con effetti speciali.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.