Orfani, Bao Publishing rilascia il quarto volume e annuncia Orfani: Ringo

Bao Publishing ha rilasciato un comunicato per annunciare la pubblicazione del quarto volume di Orfani e del sequel Orfani: Ringo vol.1.

E' in arrivo nelle fumetterie e librerie il quarto volume di Orfani, contenente le storie scritte da Roberto Recchioni e disegnate da Emiliano Mammucari, Gigi Cavenago, Matteo Cremona, Werther Dell'Edera. Bao Publishing rilascerà Orfani vol.4 a partire dal 20 febbraio 2015, presentando i tre episodi conclusivi della prima stagione della serie di fantascienza lanciata dalla Bonelli.

Pertanto, all'interno del volume, intitolato Vincitori e vinti, sarà possibile leggere le seguenti storie: Cuori sull'abisso, Tutti giù per terra, Rock'n'roll. Oltre alle avventure a fumetti dei protagonisti creati da Recchioni e Mammucari, Bao Publishing ha voluto inserire, come già accaduto nelle precedenti uscite, numerosi extra e dietro le quinte: ci sono interviste agli autori, studi dei personaggi ed anche un focus sulla realizzazione delle varie copertine.

E' bene precisare che Orfani vol.4 sarà pubblicato in due versioni differenti. Quella regular avrà in copertina un disegno inedito di Emiliano Mammucari; la cover dell'edizione variant è stata affidata a Massimo Carnevale, il quale ha realizzato un vero e proprio dipinto. Quest'ultima edizione sarà dotata anche di sovraccoperta in acetato trasparente serigrafato in bianco, e rilasciata con una tiratura di 1250 pezzi (disponibile fino a esaurimento).

Ci sono ottime notizie riguardanti la pubblicazione del sequel di Orfani!

Orfani: Ringo sarà pubblicato da Bao Publishing

bao orfani

Bao Publishing, nel suo comunicato, ha annunciato che l'avventura di Orfani non finisce con la quarta uscita. La casa editrice non si fermerà nel proporre i volumi che raccolgono ed espandono il mondo della serie lanciata dalla Sergio Bonelli Editore. Infatti, fra tre mesi esordirà nelle fumetterie la seconda stagione, intitolata Orfani: Ringo.

Sarà una lunga, lunghissima avventura editoriale, poiché la Bonelli è intenzionata a produrre anche una terza ed una quarta stagione, come vi abbiamo anticipato in più occasioni su Comicsblog. Concludendo, vi ricordiamo che entrambe le versioni di Orfani vol.4 saranno disponibili in tutte le librerie a partire dal 20 febbraio 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.