Sword Art Online, nessun nuovo anime annunciato al concerto

Il 1 febbraio si è tenuto il concerto Sword Art Online - Sing All Overtures concert: tutti si aspettavano chissà che annunci, ma a quanto pare nessun nuovo anime in vista.

Sword Art Online - C'erano grandi aspettative in Giappone per quanto riguarda il concerto Sword Art Online - Sing All Overtures, ma sono andate tutte deluse. Non per il concerto in sé, immagino che i fan di Sword Art Online siano rimasti soddisfatti della performance. Il problema è che tutti erano certissimi che durante il concerto sarebbe stato annunciato l'avvento della nuova stagione dell'anime di Sword Art Online. Ma non è andata così, durante il concerto nessun nuovo anime è stato annunciato, con somma delusione di tutti coloro che se lo aspettavano.

Sword Art Online, arriva un nuovo anime?


Sword Art Online

Tutto inizia quando sul sito Swordart-online.net viene dato l'annuncio di un imminente concerto: il 1 febbraio 2015 alla Pacifico Yokohama National Convention Hall si sarebbe tenuto il concerto dal titolo Sword Art Online - Sing All Overtures, evento di sicuro imperdibile per tutti i fan di questa serie fantasy. Nel concerto avrebbero fatto la loro comparsa sia i membri del cast Yoshitsugu Matsuoka, Tomatsu Haruka, Sawashiro Miyuki, Ayana Taketatsu, Kanae It?, Takagaki Ayahi, Rina Hidaka, Saori Hayami e Aoi Y?ki che le cantanti delle canzoni dell'anime LiSA e Eir Aoi che il compositore Kajiura Yuki.

E così è stato, tutte le opening dell'anime Sword Art Online sono state cantate, grande soddisfazione da parte dei fan, ma niente nuove buone su una nuova stagione dell'anime. Le aspettative, invero, erano alte: durante un evento come un concerto è più che lecito aspettarsi che la produzione si lasci sfuggire qualche succulenta anticipazione.

Sfortunatamente, però, contrariamente alle speranze di tutti i fan, il concerto è venuto e se ne è andato senza nessuna dichiarazione ufficiale, neanche un piccolo spoiler o una minima anticipazione, niente che faccia presagire l'imminente arrivo di una terza stagione dell'anime tratto dalla serie di light novel di Reki Kawahara. Nessuna menzione neanche di piani futuri. Al momento l'unico Sword Art Online III pianificato è il gioco per PS3/Vita chiamato Lost Song. Per quanto riguarda le light novel, ha avuto ancora un altro mondo virtuale, UnderWorld, mentre il quarto arco narrativo Alicization Arc ha preso il via sul nono volume della serie ed è ancora in vita nello scorso 15esimo volume di agosto. A quanto la terza stagione dell'anime Sword Art Online?

Via | Crunchyroll

Foto | Screenshot da swordart-online.net

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.