Aria , nuova serie di animazione in vista?

Uscirà una nuova serie di animazione per Aria?

Sul sito Mag Garden è uscita la notizia riguardante una nuova animazione per la serie Aria, tuttavia dopo breve tempo tale annuncio è stato rimosso. Secondo tale notizia, pare che la nuova animazione debba intitolarsi Aria the Avvenire (Aria the Arrived) e sarà ancora diretta da Junichi Sato (Kaleido Star, Pretear, Sailor Moon), mentre Reiko Yoshida (Tokyo Mew Mew, Bakuman) tornerà per i testi. Il format di questa nuova animazione non è peerò stato precisato, mentre sappiamo che dovrebbe essere in previsione un evento che darà le anticipazioni riguardanti questo progetto il prossimo 26 settembre.

Sempre parlando di teoria, questa nuova animazione andrebbe a far parte del più vasto progetto "Ao no Curtain Call" (Blue Curtain Call) nato in occasione della celebrazione dei 10 anni dalla nascita della prima animazione di Aria.

Note le precedenti animazioni: la prima andata in onda in Giappone nel 2005, dal semplice titolo Aria The Animation, composta da 13 episodi, poi Aria the Natural, del 2006, in 26 episodi, un OVA del 2007 e infine un'altra serie del 2008 dal titolo Aria the Origination in 14 episodi.

Vi ricordo di cosa parla la serie:

Aria animazione (2)

la storia è ambientata nel futuro, ossia nel 2301, quando Marte e Terra sono diventati una cosa sola, e il pianeta è stato fondamentalmente sommerso dalle acque. Esistono quindi esclusivamente delle piccole isolette di terre emerse che sono state "affidate" alle varie nazioni. Su una di queste troviamo Akari, trasferitasi a Neo Venezia ( in sostanza un rifacimento della nostra reale città) per diventare gondoliera professionista. Entra quindi a far parte dell'Aria Company, compagnia di gondolieri e, chiaramente nel suo percorso sulla via del professionismo, incontrerà svariati personaggi.

Non ci resta che attendere qualche informazione più concreta che confermi una futura nuova animazione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.