Avengers: Age Of Ultron, rilasciato online il preludio a fumetti

La Marvel Comics pubblicherà un fumetto che fungerà da preludio al film Avengers: Age Of Ultron Prelude Comic. I protagonisti di questa produzione saranno Scarlet Witch e Quicksilver.

Prima di andare a guardare al cinema il nuovo colossal dei Marvel Studio Avengers: Age Of Ultron, sarà indispensabile leggere con attenzione un nuovo fumetto che la Casa delle Idee ha pubblicato online e che conterrà il preludio ufficiale al film.

Cliccando qui potete acquistare il fumetto digitale Avengers: Age of Ultron Prelude - This Sceptre'd Isle Infinite Comic #1, contenete la storia scritta da Will Corona Pilgrim e disegnata da Wellinton Alves. L'albo digitale è composto da 69 pagine, che hanno come protagonisti principali Quicksilver (interpretato nel film da Aaron Taylor-Johnson) e Wanda aka Scarlet Witch (con il volto dell'attrice Elizabeth Olsen).

I due personaggi sono molto importanti per le dinamiche del Marvel Cinematic Universe, poiché hanno introdotto nell'universo cinematografico il concetto di inumani. Non erano mutanti? La Marvel Comics ha deciso di stravolgere le loro origini anche nei fumetti, attraverso un espediente narrativo che ha fatto arrabbiare la maggior parte dei fans. Bisogna ormai rassegnarsi, poiché i film dei Marvel Studios avranno sempre più influenza sulle serie a fumetti, finendo per stravolgere tante certezze...

La sinossi del preludio di Avengers: Age of Ultron

marvel preludio

La Battaglia di New York è finita, ma la guerra è appena iniziata. Lo S.H.I.E.L.D. ha collezionato nel frattempo numerosi e misteriosi manufatti, ma il gruppo guidato da Nick Fury non è stato il solo ad entrare in possesso di questi potenti strumenti.

Infatti, in una scena del film The Captain America: The Winter Soldier abbiamo visto che lo scettro di Loki è finito nelle mani del Barone Von Strucker (Thomas Kretschmann), il quale ha iniziato a condurre esperimenti sul velocista Quicksilver e sulla "strega" Wanda. I due fratelli hanno accettato questa condizione, per conoscere se stessi, le proprie origini e quelle dei loro poteri!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.