God Eater, promo video per l'animazione in uscita la prossima estate

L'animazione God Eater debutterà la prossima estate.

La Bandai Visual ha iniziato a trasmettere un video promozionale per l'adattamento ad animazione del suo gioco God Eater, adattamento che per altro avviene in occasione del quinto anniversario dal debutto del game originale. Nel video viene rivelata la data di uscita prevista: estate 2015.

Svelato qualche ulteriore dettaglio: Takayuki Hirao dirige l'animazione con characters design di Keita Shimizu e musiche di G? Shiina (Kyousogiga, God Eater- il game). Hirao è già stato il direttore del video promozionale per il primissimo game del 2010. Non si può certo dire che al grafica, le musiche e le atmosfere non facciano un certo effetto.

Vediamo anche di cosa tratta la storia:


God Eater

tutto inizia con Hero ( che ovviamente nel gioco è un personaggio che va a costruire materialmente il giocatore assegnandogli un nome etc etc) che entra a far parte del gruppo Fenrir, organizzazione che ha il compito di distruggere i mostri. Tali mostri, chiamati Aragami sono giunti sul nostro pianeta e ne hanno distrutto una buona parte.

Non appena Hero viene assegnato all'organizzazione, sotto il comando di Lindow, incontra chiaramente tutti gli altri componenti del gruppo: Sakuya e Soma, Tsubaki, Kanon, Tatsumi, Gina, Karel e Shun. Hero riuscirà ad aiutare e collaborare con gli altri membri del Fenrir: andrà a scoprire una serie di informazioni insospettabili e dovrà allo stesso tempo gestire svariate problematiche oltre a, ovviamente, uccidere gli Aragami.

Non ci resta che attendere qualche ulteriore informazione riguardante questa animazione in uscita che, senza dubbio, si preannuncia spettacolare.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.