Il manga Alice in Borderland uscirà con un capitolo speciale ad aprile

Nuovo capitolo speciale in arrivo per il manga Alice in Borderland ad aprile: ancora non si sa di cosa parlerà.

Alice in Borderland - Sul decimo numero di quest'anno della Weekly Shonen Sunday di Shogakukan è finito il manga Alice in Borderland Chi no Kyokuchi - Daiya no King-hen (se preferite il titolo in inglese diventa Land of Wisdom - King of Diamonds Arc). In contemporanea ha anche annunciato che Alice in Borderland tornerà con un nuovo capitolo speciale sul 19esimo numero del magazine, quello che sarà messo in vendita in Giappone a partire dall'8 aprile 2015. Ricordiamo come Alice in Borderland Chi no Kyokuchi - Daiya no King-hen sia stato lanciato solamente lo scorso ottobre come spin-off del manga Alice in Borderland di Haro Asou.

Alice in Borderland, storia del manga e dell'anime


Alice in Borderland

Alice in Borderland nasce come uno shonen horror/sovrannaturale scritto e disegnato da Haro Asou. La sua serializzazione era cominciata nel 2010 sulla rivista Weekly Shonen Sunday S di Shogakukan, quella precedentemente nota come Shonen Sunday Chou: la serie al momento è arrivata al 13esimo tankobon, ma è ancora in corso d'opera. Alice in Borderland non è arrivato nei paesi del Nord America, ma è disponibile presso Flashbook Edizioni. Insieme al 12esimo e 13esimo volume del manga sono stati venduti in allegato gli OVA della serie, mentre il 14esimo tankobon uscirà in Giappone il 18 febbraio 2015 insieme al terzo OVA.

La trama di Alice in Borderland di Haro Asou racconta la storia di Ryouhei Arisu (in giapponese si pronuncia come Alice), uno studente delle superiori che è infastidito dalla sua intollerabile vita quotidiana. Un giorno Ryouhei va insieme ai suoi amici Karube e Chobe in città, ma all'improvviso tutta la città viene avvolta da un gigantesco fuoco d'artificio. Quando Ryouhei riprende i sensi nota che non c'è nessun altro intorno: Ryouhei, Karube e Chota capiscono ben preso di trovarsi in un modo differente dove vengono obbligati a partecipare ad un gioco di sopravvivenza o a morire. I tre combattono per vivere e anche per trovare un modo per tornare al loro mondo.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.