Il manga Astro Boy ispira un nuovo film live action

Astro Boy torna con un nuovo Live Action. Ecco tutti i dettagli in merito al progetto targato Animal Logic e Tezuka Productions.

Il manga Astro Boy di Osamu Tezuka torna con un nuovo adattamento live action, adattamento che, questa volta, sarà realizzato dalla Animal Logic Entertainment (Happy Feet, Legend of the Guardians, The Lego Movie), in collaborazione - naturalmente - con la Tezuka Productions. Conosciamo ancora pochissimi dettagli in merito al nuovo progetto live action in arrivo, ma sappiamo già che Jason Lust, Mike Callaghan e Reuben Liber copriranno il ruolo di produttori esecutivi del progetto. Per il momento non è stato ancora segnalato nessun regista che si assumerà il compito di realizzare il nuovo live action.

Secondo le primissime indiscrezioni, sembra che questa volta, il nuovo film non sarà dedicato ad un pubblico di soli bambini, ma piuttosto ad un pubblico di tutte le età.

Ci sono pochi personaggi del mondo dello spettacolo come Astro Boy che non sono già stati portati sul grande schermo in un film live-action

ha fatto sapere l’amministratore delegato Zareh Nalbandian, che preannuncia un progetto tutto il stile Marvel per il personaggio della serie anni ’50-'60. Ma detto questo, ed in attesa di ulteriori dettagli in merito al progetto, ecco qual è la trama della fortunata serie di Osamu Tezuka!

Astro Boy, trama e curiosità sulla serie

astro boy manga

Basato sulla vita di un ragazzo robot creato dal dottor Tenma, Astro Boy è in origine un manga fantascientifico, pubblicato fra il 1952 e il 1968 sulle pagine della rivista Shonen Manga di casa Kobunsha. La serie è considerata a tutti gli effetti una delle più famose e vendute di tutti i tempi. Il fumetto originale è ambientato in un mondo futuristico, in cui il nostro giovane protagonista dimostra sin da subito di avere dei poteri speciali e delle abilità utili per riuscire a combattere il crimine e l'ingiustizia, e difendere la Terra.

Nel 2009 la serie manga ha ispirato la realizzazione di un film animato, ad opera degli Imagi Animation Studios, con la regia di David Bowers, ma il progetto non riscosse esattamente un grande successo. Detto questo, a noi non rimane a questo punto che attendere tutti i nuovi dettagli in merito al nuovo progetto in cantiere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN, Theguardian.com

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.