Sopravvivere al proprio gatto, Dentiblù pubblica l’enciclopedia di Felinia di Sketch & Breakfast

Il 31 marzo arriverà in fumetteria un’opera targata Dentiblù, con protagonista Felinia di Sketch & Breakfast che svelerà i suoi trucchi sul come “sopravvivere al proprio gatto”.

Nascerà a breve una strana e simpatica enciclopedia Treggatti, ricca di consigli per gestire la convivenza tra umani e felini. La protagonista di quest’opera, che verrà pubblicata il 31 marzo 2015 da Dentiblù, sarà Felinia di Sketch & Breakfast (Simona Zulian e Andrea Ribaudo, fumettisti superstar su Facebook con quasi 160 mila fans), personaggio delle strisce a fumetti che spopolano su Facebook.

La casa editrice Dentiblù rilascerà in fumetteria l’enciclopedia Sopravvivere al proprio gatto, un manuale utilissimo sul come organizzare e gestire la convivenza tra umani e gatti. Felina sarà la dotta dispensatrice di consigli ed è pronta a tornare in gioco dopo il buon riscontro del pubblico ottenuto dal volume Felinia: Non tutte vogliono essere Marilyn.

Questa enciclopedia Treggatti, mescolerà il solito irriverente umorismo a consigli utili e ironici. Felinia è un personaggio studiato per analizzare ed esporre in maniera divertente i problemi comuni: il cibo, il rapporto con i maschi, la peluria, il ciclo mensile, il mondo di Facebook ecc…

Nel volume “Sopravvivere al proprio gatto” racconterà le divertenti disavventure legate alla difficile convivenza col suo micio. Grazie a lei troveremo numerose soluzioni utili a problemi più o meno banali. Felinia ci suggerirà come evitare di fargli grattare le porte, quale è il metodo migliore per richiamarlo per la pappa, come fargli capire chi comanda e ci svelerà quali sono i migliori giochi per farlo divertire.

Scheda tecnica di Felinia’s Enciclopedia Treggatti Sopravvivere al proprio gatto:


    Data uscita: 31 marzo 2015
    Formato: cartonato - 48 pp 17x24 cm - colore
    Genere: umorismo / fumetti
    Target: 12+
    Prezzo: 9,30 €
    ISBN: 978-88-89786-50-5

Bonfanti commenta Felinia

dentiblù felinia

Stefano Bonfanti, il fondatore della casa editrice Dentiblù, tramite comunicato stampa, ha parlato del successo di Felinia, soffermandosi sulla capacità del personaggio di affrontare le situazioni della vita di ogni donna, ma “trasponendole in una dimensione iperbolica e surreale”. Infatti, Felinia ha la capacità di affrontare tutti i problemi (ciclo, cibo, dieta, amicizie, uomini) come le donne vorrebbero fare, senza badare a nessuno ed agendo spontaneamente ed utilizzando la propria testa!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.